ho giocato a tennis per un anno e mezzo............ poi ho avuto l' incidente in moto e racchetta appesa...............mi stavo fissando di brutto........... sport molto divertente![]()

ho giocato a tennis per un anno e mezzo............ poi ho avuto l' incidente in moto e racchetta appesa...............mi stavo fissando di brutto........... sport molto divertente![]()

io gioco spesso . a livello amatoriale.

Beh, ogni tanto mi diletto....sport interessante.![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io potevo essere qlcuno!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Si, giusto sulla salaria...![]()

Tennis giocato solo in rare occasioni!!!ma è uno sport che mi affascina molto!!!
in compenso però gioco da sempre a ping pong(tennis da tavolo) nel 99 sono arrivato terzo ai campionati under 14!!!![]()
io gioco sempre...2 volte a settimana...ma nn sono certo 1 professionista.
per il tennis in tv amavo edberg e amo federer.2 signori sul campo.