buongiorno caro grigio ... sono le 10.00 or ora ... comincio ad augurarti una buona giornata ... più tardi mi diletterò in qualche sano off topic e poi ....![]()
buongiorno caro grigio ... sono le 10.00 or ora ... comincio ad augurarti una buona giornata ... più tardi mi diletterò in qualche sano off topic e poi ....![]()
Le verre est un liquide lent
Ciao grigio buon inizio di settimana a te e famiglia.....psstt...ppssttt muovitiiiiiii!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
caro grigio che questa aria ottobrina
ti porti del gran bene, insieme all'aria di casa qualche foglia gialla,
il calore del caminetto, due caldarroste e un buon bicchiere di grignolino da bersi in compagnia
Ciao a tutti....inutile dire che stiamo aspettando ragguagli da Dum sui progressi del grande Grigio...forza caro amico;siamo tutti spiritualmente con te!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Cavoli sto via dal forum solo il w.end e voi spammacazzari siete in grado di partorire 16 PAGINE????
Bravi ben fatto continuiamo così!! eheh
Comunque caro Dum mi sono riletto tutto e posso dire EEE VAAAAIIII!!!!!!!
mi è parso di aver capito che c'è un incontro a breve per festeggiare il Grigione?? Mi puoi dire cosa state organizzando?? Non vedo l'ora di risalutare il Grigio...potresti montare un sidecar allo Scrambler e portarlo con quello!!
e sicuramente conoscere te e tutti gli altri che ancora non conosco....
....PS: Non avevo dubbi fossi Granata!! e immagino che anche il Grigio sia affetto dallo stesso Virus...
Ciao Dum! Ciao GRIS....EEEEEEEE VAAAAAAAAAAIIIIII!!!!!!!!
Ultima modifica di el_tribu; 20/10/2008 alle 14:48
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Ciao grigio ... é nata una nuova tendenza tra le bestie ... si tratta di mp ... motorpompa ... é un disastro ...
spero che oggi sia stata una giornata profiqua per il raggiungimento di tal gruppo ...![]()
Le verre est un liquide lent