allora...

situescion....

al sottoscritto hanno notificato un bel verbalone da 388 euro per un eccesso di velocità su strada statale con limite 90 km/h mentre viaggiava a 138 ( che meno lo scarto è da leggere 130) quindi più di 40 e meno di 60 con -10 punti e sospensione accessoria da 1 a tre mesi ( da quantificare in seguito)

ora... di sicuro non comunico il nominativo in attesa dei 250 euro di multa in cambio del mio mese di mobilità.
Mi confermate questa cifra?
e soprattutto chi mi da i riferimenti per il discorso segnaletica perchè la strada è statale ma il cartello ( l'ho fotografato oggi ) è bianco(oltre che essere molto dissassato rispetto alla sede stradale)
indicatemi i termini di legge od eventuali link a ricorsi già effettuati con lo stesso metodo.
Essendo poi un verbale dei VV.UU. secondo voi è ancora valido il ricorso sulla privacy perchè di sicuro non hanno un laboratorio fotografico interno e lo sviluppo presso un laboratorio esterno è una lesione del diritto di privacy ( anche se non so se i nuovi velox non siano con la macchina fotograficadigitale e non con l'analogica).

insomma dateme una mano...sopratutto per il discorso cartelli che sembra l'unica ancora di salvezza