RAGAZZI SIAMO A FINE ANNO E TRIUMPH DEVE FATTURARE!!![]()
RAGAZZI SIAMO A FINE ANNO E TRIUMPH DEVE FATTURARE!!![]()
che vè frega....questi risparmiano 1000 euro , ma non vanno in moto...perchè sarà stagione di merda...andare in moto non ha prezzo......si l abbiamo pagata ma almeno l abbiamo usata!
questi comprano la moto e possono solo guardarla....poi con la stagiona invernale alle porte....felice di averla pagata di più....
![]()
Secondo me la polemica non ha senso: fosse scesa di prezzo è comprensibile, ma per qualche accessorio in più...
Su quasi 12.000 € di moto quanto incidono, obiettivamente, 500€ di accessori in più oltre a quelli già regalati dal concessionario?
Bastardi!!!!!!!!
Forse a qualcuno 400 Euro in più o in meno in tasca non fanno differenza, ma a molti credo invece FACCIANO DIFFERENZA ECCOME!
Eppoi non è solo una questione di soldi ma anche di princìpi. A me non piace farmi prendere per il c... da chi dice che Triumph è diversa, snobbando le jap, quando poi adotta le loro stesse politiche commerciali. Sottolineo che bastava dirlo all'inizio, senza tirarsela tanto!
Scusate lo sfogo...
Nel dubbio... Piega!!!
L'unica cosa che mi consola è che io l'ho pagata 11500 e poi l'han rincarata di 100 euri un mesetto dopo.Contando i 500 euri di sconto che han fatto a me ci ho rimesso SOLO 450 euri.
Mortacci...
virtute siderum tenus
classica ca ga ta ! ORMAI E' PRESA..
Ragazzi non incazzatevi, tanto qualsiasi mezzo meccanico a 4 o 2 ruote che sia quando è usato non vale un cazz... A meno che non sia una Ferrari e anche su questa dipende dal modello. (un 360 Modena non vale poi tanto rispetto a quello che costava nuova).
Tra l'altro negli ultimi anni di Triumph ne hanno vendute un sacco e si sa più ce ne sono meno valgono. Io non mi sono mai fatto illusioni sul valore della moto l'ho presa perchè mi piace e mi soddisfa non certo per la rivendibilità.
E poi la Triumph come tutte le aziende deve vendere vendere vendere per stare sul mercato e guadagnare. Lo Speed dovrebbe costare minimo € 30.000 allora sarebbe una moto di nicchia e manterrebbe abbastanza il valore. Ma con un valore di €11.600 è perfettamente allineata a qualsiasi altra moto mille più o meno blasonata. Io son contento così altrimenti non mela sarei potuta permettere![]()
Compratevi una Desmosedici da € 60.000 allora vi potete incazzare se a fine anno fanno lo sconto.![]()
ma TRIUMPH è diversa...dato che l'hai acquistata e si tratta oltretutto della TUA moto...la gestione commerciale appartiene alla casa inglese che si deve garantire le vendite per la propria sopravvivenza....io apprezzo il prodotto poi quanto farla pagare è affare loro...
![]()
Ultima modifica di marco baschetti; 21/10/2008 alle 17:49