come dicevo avrei bisogno di opinioni e consigli pratici perchè vorrei tanto diventare quanto prima, dindini permettendo, uno streetista come questa community...! Il solo freno è il fatto che non ho mai portato moto a marce di nessun tipo, ed ora dopo 4 anni con uno scuterino avrei deciso di passare finalmente alle moto vere! Ovviamente la voglia di imparare è tanta anche perchè essendo comunque patentato so per certo come le marce e frizione funzionano, non è proprio lo stesso sulle moto però il senzo è quello credo!
Tutti mi dicono di non fare questo acquisto perchè troppo prematuro per un novellino come me che sta alle prime esperienze, ma di comprare una moto usata con cui fare pratica magari una hornet o simili del 98 o del 2000/1! Dico che non è sbagliato, ma perchè accontentarsi sempre, in 27 anni e prima di trovare un lavoro stabile sai quante volte uno si è accontentato, rinucciando a tante cose, vabbò non siamo patetici... Quello che chiedo a voi tutti che sicuramente avete mooolta più esperienza di me è possibile incominciare con la street oppure è un azzardo, come recita il proverbio "il passo più lungo della gamba"!!! Attendo e confido in tante numerose risposte, ringraziando tutti per il loro contributo...
Franz![]()