Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: macchina o moto???

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io ho sempre acquistato la moto che ho voluto per sentirmi libero.

Mentre l'auto non mi da emozioni e la vedo come un semplice mezzo di trasporto.

Faccio un es.
    Quando vado a ritirare un auto nuova EMOZIONE UGUALE A ZERO.

Quando acquisto una moto nuova........Non dormo più ed emozione a non finire.

Quindi moto nuova o usata e utilitaria ( le utilitarie di oggi sono vere auto )

Le auto potenti costano poco comprarle, immagina il perchè !!!!!!

spese folli su gomme , ricambi,consumi, bollo, assicurazione, autovelox, ecc.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Bruno, riusciresti a stare bene lo stesso anche senza moto?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    x quella macchina specifica mi tengo la moto
    cerca di fare un'abbinata più umile
    io speed e clio 1.2 del 04 alla grande non corre non consuma si inclinano i sedili insomma ha tutto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    poco tempo fa mi son trovato davanti al tuo dilemma...

Il fatto è che la macchina è comoda sempre (ovviamente non un audi TT, mi riferisco a macchina con un po' di spazio), mentre la moto e comoda solo per il parcheggio...

io avevo una passat station, un giorno mentre mi dirigevo a lavoro il tipo dell'altra corsia ha perso il controllo dell'auto e potete ben immaginare l'accaduto!
    avevo appena comprato la moto e quindi le mie finanze erano limitate... cosa fare? era appena iniziata l'estate e quindi mi son detto tengo la moto e a fine estate decido!... l'estate p finita e si è ripresentata la questione...

la macchina mi serve perchè viaggiando ogni giorno (anche se per soli 40km tra andata e ritorno) incontro tutte le intemperie possibili... allora dopo qualche pensiero, ho fatto così...

ho tenuto la speed (la sto anche pagando mese per mese) + 340euro di assicurazione annui + bollo
    ho preso una 206 diesel usata di 10 anni ben messa. L'ho pagata 1700euro in tutto + 760euro di assicurazione annui...

volevo una macchina più grande per soddisfazione personale, ma poi mi son detto HO LA MOTO, QUELLA E' LA MIA SODDISFAZIONE
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    volevo una macchina più grande per soddisfazione personale, ma poi mi son detto HO LA MOTO, QUELLA E' LA MIA SODDISFAZIONE

Nuovo TCP Rider L'avatar di HAMMER-DAVE
    Per il mio parere personale ti dico: VAI DI SPEED !!!
    io abito a Milano ho solo la Speed non ho nessuna macchina, sono comodo con i mezzi per il lavoro quindi non ne ho un effettiva necessita', in piu' mettici tutti i costi che ti porta una macchina: bollo, gomme, assicurazione, guasti vari ed eventuali, ecc..... se hai un esigenza stretta e ti e' veramente necessaria allora punterei alla macchina ( non un TT vecchio ) ma se dovessi scegliere in liberta' andrei di Speed tutta la vita.

Dave

Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    TT a gpl???Si puo fare ma poi vai a metterlo di notte,quando nn ti vede nessuno!!!
    AHA HA AHA AH AH AHA HAHA

Anche un mio collega sostiene la stessa cosa, ha comprato una Jaguar X-type usata 2,5 benzina con impianto gpl emi dice sempre: '' ma vado a fare il gpl di nascosto altrimenti mi scambiano per un povero.....AH AHA HAAH AHA HAH AHA AHAA AHAHHHHH

Dave
    Ultima modifica di HAMMER-DAVE; 28/10/2008 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
    I'm forever Blowing Bubble
    Let's go fuckin mental la la la

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    su 1 forum di triumphisti la risposta è ovvia

io comunque come dice qualcuno mi "accontenterei" di una macchina tipo utilitaria e cercherei di prendere la speed magari anche usata

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    Qui a Verona c'è uno con il Cayenne a gpl...Che dire?!! Comprati una punto!!
    Mai andare al di sopra delle proprie possibilità...

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    TT a gpl???Si puo fare ma poi vai a metterlo di notte,quando nn ti vede nessuno!!!

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    clio 1.2 del 04 alla grande non corre non consuma si inclinano i sedili insomma ha tutto
    mi sa che avete ragione... è vero che la moto non la uso 12 mesi all'anno e con tutte le condizioni atmosferiche, però... quando è primavera estate ecc, guardi fuori dalla finestra, sei in maniche corte il sole splende e senti 2,3,4 cilindri (nn importa la marca) che sfrecciano in giro... il cuore batte... e allora infili il giubbotto, corri in garage, un sms agli amici malati di 2 ruote, infili il casco e accendi il vero cuore...

Dopo di che è vero, guardi come ad es oggi fuori e vede freddo, pioggia, buio... che cavolo se avessi la macchina pensi... Aspetterò un po'...

cmq dicevo tt solo perchè è una bella macchina che dovrebbe andare bene ma effettivamente va sopra le mie possibilità... STO SUPERENALOTTO NON LO BECCO MAI!!!!!
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima