Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: nuova Speed 1150 o 1200

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Sirbonì
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Messaggi
    2,714
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    utile una speed 1200
    bé oramai tutti si orientano verso quella cilindrata.... vedi la ducati con il monster 1100 che successivamente verrà sorpassato dal 1198...
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Trotter
    Data Registrazione
    13/06/08
    Località
    Super
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    Messaggi
    789

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    motore rocket e via.... Pinne in 4a 5a 6a
    Amici! voci di corridoio dicono di un motore New Rocket 3150
    3 cilindri 6 valvole 65 hp versione Solo Italy AntiAutovelox!

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Data Registrazione
    22/05/06
    Località
    Bari...Moie(An) d'adozione
    Moto
    Speed Triple '04
    Messaggi
    5,111
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    bé oramai tutti si orientano verso quella cilindrata.... vedi la ducati con il monster 1100 che successivamente verrà sorpassato dal 1198...
    allora freghiamoli tutti:

    SPEED 2009 2050cc

    ps sottovoce: e poi ci lamentiamo che la benzina costa troppo!
    Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 29/10/2008 alle 23:38 Motivo: UnionePost automatica

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    Le Ducati raffreddate ad aria si sono spinte a 1100 cc solo per migliorare potenza e coppia nonostante le limitazioni di carattere ecologico; le motorizzazioni bicilindriche sportive si sono "regolamentate" a 1200 cc.

    Le quattro cilindri jap sono anch'esse standardizzate come da regolamento Superbike a 1000 cc.

    Ora, considerata l'operazione Daytona 675 - 3 cilindri, 675 cc, ovvero a metà strada tra le 600 4 cilindri e le 750 a 2, mi verrebbe da pensare che Triumph, dovendo sviluppare una unità moderna a 3 cilindri, compatta e performante per la nuova Daytona, ragionevolmente la presenterebbe di 1100 cc.

    Che poi tale unità potrebbe a sua volta far nascere una versione "corsalunga" da 1200 cc con meno potenza di punta e più coppia per la nuova Speed, è ancora un altro par di maniche.

    Ma le voci su una Dayrona 1200 cc. o più mi lasciano davvero perplesso, sarebbe tagliata fuori, dalla nascita, da qualsiasi competizione.

  6. #25
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,036
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Le Ducati raffreddate ad aria si sono spinte a 1100 cc solo per migliorare potenza e coppia nonostante le limitazioni di carattere ecologico; le motorizzazioni bicilindriche sportive si sono "regolamentate" a 1200 cc.

    Le quattro cilindri jap sono anch'esse standardizzate come da regolamento Superbike a 1000 cc.

    Ora, considerata l'operazione Daytona 675 - 3 cilindri, 675 cc, ovvero a metà strada tra le 600 4 cilindri e le 750 a 2, mi verrebbe da pensare che Triumph, dovendo sviluppare una unità moderna a 3 cilindri, compatta e performante per la nuova Daytona, ragionevolmente la presenterebbe di 1100 cc.

    Che poi tale unità potrebbe a sua volta far nascere una versione "corsalunga" da 1200 cc con meno potenza di punta e più coppia per la nuova Speed, è ancora un altro par di maniche.

    Ma le voci su una Dayrona 1200 cc. o più mi lasciano davvero perplesso, sarebbe tagliata fuori, dalla nascita, da qualsiasi competizione.
    ...effettivamente....il tuo ragionamento non fa na` piega...

    ...tuttavia una daytononza qui.....URGE!!!

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    allora freghiamoli tutti:

    SPEED 2009 2500cc

    ps sottovoce: e poi ci lamentiamo che la benzina costa troppo!
    avv t'ho leggermente corretto...forse avevi solo sbagliato la sequenza dei tasti
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Data Registrazione
    02/11/07
    Località
    Vico Equense (na)
    Moto
    Speed Triple 07
    Messaggi
    1,269
    io ho la speed 07 e aspetto un restayling completo no come è stato fatto per la 08 per acquistarla, vorrei un motore con minimo 145 cv e più di 115n/m, un peso minore di almeno 10 kg con un bel telaio nuovo e dei freni al top (tipo tuono).
    chiedo troppo? no perche sono disposto a spendere anche 12.000,00€...

    chiudo dicendo che ho acquistato la speed perchè è la moto ignorante per eccellenza e ha tuttto quello che cercavo in una moto e quindi il prossimo modello deve essere ancora più ignorante e non una jap.

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da desy151281 Visualizza Messaggio
    io ho la speed 07 e aspetto un restayling completo no come è stato fatto per la 08 per acquistarla, vorrei un motore con minimo 145 cv e più di 115n/m, un peso minore di almeno 10 kg con un bel telaio nuovo e dei freni al top (tipo tuono).
    chiedo troppo? no perche sono disposto a spendere anche 12.000,00€...
    Il fatto è che costerebbe ben più di 12.000, considerando che già il 1050 costa 11.700.
    Per il prezzo tieni conto anche delle modifiche alla ciclistca, sempre che non facciano la cavolata che hanno fatto con Street e Street R...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    Dipende dal marketing che si vuole seguire.
    Se vogliono fare le corse devono stare nei regolamenti. Se vogliono stare fuori possono fare ciò che reputano meglio per dare un prodotto solo prettamente commerciale.
    Devo dire che a triumph le corse a livello alto non sono andate bene con il 675 che per vari motivi (piloti, sviluppo, forse limiti della moto) non ha avuto risultati. Pensiamo che sicuramete arriverà l'MV che si porterà in diretta concorrenza.
    Quanto alla "mille" magari impiegheranno un progetto nuovo (magari partendo da una base 675 cresciuta) e daranno vita ad una moto con caratteristiche non direttamente paragonabili con le japan e neppure ducati per mettere sul mercato qualche cosa di "diverso" così da non "subire" la concorrenza di altri, quanto piuttosto aprire una nuova nicchia. Penso che il motore tre cilindri sia un must poi magari fanno un quattro come BMW che forse a target è più simile.
    Vedremo.
    Saluti--nicolò--sv

  11. #30
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Mantova
    Moto
    TDC!!!!
    Messaggi
    10,224
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    a me piace la fig@ !!
    idiota

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Le Ducati raffreddate ad aria si sono spinte a 1100 cc solo per migliorare potenza e coppia nonostante le limitazioni di carattere ecologico; le motorizzazioni bicilindriche sportive si sono "regolamentate" a 1200 cc.

    Le quattro cilindri jap sono anch'esse standardizzate come da regolamento Superbike a 1000 cc.

    Ora, considerata l'operazione Daytona 675 - 3 cilindri, 675 cc, ovvero a metà strada tra le 600 4 cilindri e le 750 a 2, mi verrebbe da pensare che Triumph, dovendo sviluppare una unità moderna a 3 cilindri, compatta e performante per la nuova Daytona, ragionevolmente la presenterebbe di 1100 cc.

    Che poi tale unità potrebbe a sua volta far nascere una versione "corsalunga" da 1200 cc con meno potenza di punta e più coppia per la nuova Speed, è ancora un altro par di maniche.

    Ma le voci su una Dayrona 1200 cc. o più mi lasciano davvero perplesso, sarebbe tagliata fuori, dalla nascita, da qualsiasi competizione.
    perfettamente d'accordo!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Nuova caponord 1200
    Di cip nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 29/03/2013, 17:07
  2. 1200 + telaio speed 2011= daytona 1200?
    Di nicop74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26/10/2011, 15:45
  3. nuova speed triple 1200?
    Di pessi nel forum Speed Triple
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 14/04/2009, 21:46
  4. nuova speed 1150
    Di cicciospeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24/07/2008, 15:21
  5. Nuova BMW GS 1200 FB - La foto!!!
    Di davebike nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08/05/2007, 19:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •