Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Se scrivevo cosi era meglio!! Da un'altra patata,cioè da un'altra donna!! In effetti ci voleva impegno x capirla!!Scusatemiiiii!! e invece il mio e' attratto eccome dalle altre patate..............
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
..............pervertito...
Originariamente Scritto da fearless1972 e invece il mio e' attratto eccome dalle altre patate.............. E' che quando l'ho scritto volevo rimanere nel settore ortofrutticolo!!
Originariamente Scritto da Lo zar E' che quando l'ho scritto volevo rimanere nel settore ortofrutticolo!! bravo. occhio pero' quando fai la spesa a nn confondere i cetrioli con le patate...........
Originariamente Scritto da fearless1972 bravo. occhio pero' quando fai la spesa a nn confondere i cetrioli con le patate........... Tranquillo!!!W LE PATATE!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e invece il mio e' attratto eccome dalle altre patate.............. il tuo è speciale, non fa testo, è il frutto della tua terra marchigiana.....
Originariamente Scritto da Intriplato il tuo è speciale, non fa testo, è il frutto della tua terra marchigiana..... hai ragione sceriffo!!!!!!!!!!!!!!! nn discuto.
dai trovami un avatar bello che lo cambio, dai dai dai....
Originariamente Scritto da Intriplato dai trovami un avatar bello che lo cambio, dai dai dai.... guarda acchi'....... Gifs Animate delle Mucca Gif animate mucche
grandissimo Caludione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum