personalmente non conosco nessuno con le Commando, forse non le ho neanche mai viste..
personalmente non conosco nessuno con le Commando, forse non le ho neanche mai viste..
Preziosi consigli credo che prendero' le Toga, ma non so se riusciro' a montarle da solo perchè bisogna anche nintervenire su getti e carburazsione, quindi spero che il conce TRIumph mi faccia il lavoro senza prendermi una fortuna!!!!!!!!

ragazzi una perplessità:
le tor in precedenza montate su una bonnie a carburatore,vanno bene anche su una ad iniezione?
Su questo vorrei dire:
quante possibilità ci sono che ti possano fermare quando tutti, ma dico tutti, i cinquantini hanno marmitte supercasinare, molte HD quando passano anche al minimo ti fanno incazzare e li fermeresti solo per multare quello che guida a prescindere.
Chi passa in Bonnie con le Toga poi che al minimo fanno un suono robusto, maschio ma piacevole e non fastidioso come fa ad essere fermato. Tuttalpiù devi aver combinato qualche cazzata affinchè le forze dell'ordine per poterti martellare si attaccano anche agli scarichi .....
Non mi pare, in questo forum, di aver sentito qualcuno di noi fermato e multato.
Semmai l'unico problema, comunque risolvibile, sarà quello della revisione ...
Il suono delle mie a modiche andature è a dir poco coinvolgente. Se poi ti fermi a parlare con qualche amico per strada non spegni neppure il motore. Il tutto senza avere i DBkiller.
Ultima modifica di Chicco4; 01/11/2008 alle 19:31

non sono in regola col codice della strada nemmeno le TOR eh... (T.O.R. = Triumph Off Road),
nessuna modifica, nessuna, è ammessa dal codice della strada.
Ah, io sulla mia t.bird non sono in regola per marmitte, frecce dietro, specchietto e faro post, vado abb. tranquillo e finora nessuno mi ha mai sequestrato il libretto.
speriamo sia sempre così![]()
Amen!

...montate stamattina un paio di TOR...
che dire, silenziose (come dicono molti) non sono... io avevo delle Bafflectomizzate e la differenza è notevole.
quando il motore gira al minimo o ad regimi regolari il sound pieno e non invadente... ma appena si ridà Gas (a qualsiasi regime) si fanno sentire eccome.
Non ho mai sentito le TOGA... ma se (come dite) suonano di più delle TOR... sono da galera!
Anche a me piacerebbe girare con un bombardone che si sente arrivare da 2 kilometr1... però temo sia davvero troppo.
...almeno per me...
per le prestazioni non so ancora dire nulla perchè oggi piove... vedremo nei prossimi giorni.