Biaggi, secondo me ha sbalgiato alla grande.

Biaggi, secondo me ha sbalgiato alla grande.

secondo me invece biaggi é una persona piccola piccola... ma uno sportivo grande quantomeno per il coraggio! hamilton potrebbe assomigliargli parecchio.. certo che per quattro mondiali... beh li ha vinti.... ma praticamente correva da solo con la moto migliore... siamo obietttivi... 10 per il coraggio di mettersi continuamente in discussione, ma per il resto.....

invece un certo 46 ne ha vinti 6 con fior fior di manici e moto di legno... ma daiiiiiiiiiiiiiiii
cmq son le corse, questa cosa di fare polemica e cercare un "colpevole" è tutta italiana... fabrizio è entrato a cannone, biaggi era un pò largo ed ha chiuso, botta, si va in terra e basta... biaggi incazzato "come del resto OGNI PILOTA che viene buttato giù.." da 2 sberle a fabrizio... e calma il bollente spirito, lui è un sanguigno, ma sapete che adrenalina che hanno i quei momenti?? ho visto diversi piloti nel civ incazzarsi e alzar le mani con i comissari di percorso!!, la storia finisce li.. poi per il teatrino di fine gara, max ha fatto bene a puntualizzare la cosa solo lo ha fatto nel modo sbagliato, da sbruffone ma daltronde è max....
Biaggi ha rrrrrrrrrr... Biaggi ha raggggggggg... non riesco a dirlo...
Scherzo, non condivido il modo (con Fabrizio), ma penso abbia fatto bene a dire a Chili quello che ha detto. Di sicuro ora nelle cronache tratterà Biaggi ancora peggio...
Però Max avrebbe dovuto dire quello che ha detto in maniera più pacata. Ma posso solamente immaginare l'adrenalina di quel momento, quindi non lo biasimo per essersi lasciato andare.
Volevo specificare, Bruno, che io stimo moltissimo Biaggi come pilota e come campione di motociclismo. In più è italiano e tifo sempre per casa nostra. Diciamo che caratterielmente non è il max (), ma non per questo deve fare schifo come pilota. Converrai con me che Biaggi è diventato "l'antipatico" dopo l'arrivo di Rossi (e non per colpa di Rossi), prima era un gran pilota e basta. E questo non è bello, visto che comunque resta tra i migliori piloti italiani...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

ciao
Biaggi è sicuramente un gran pilota e questo è un fatto;
che sta andando verso fine carriera è un'altro fatto;
e che il meglio di sè lo abbia già espresso è ancora un altro fatto
premesso ciò anche se il motociclismo a prima vista potrebbe sembrare un sport singolo in realtà non lo è xchè contano anche altre variabili tra cui il clima e la compattezza nella squadra; per un pilota sapersi creare un buon rapporto intorno e nella squadra è fondamentale
Il limite di Biaggi è proprio questo qua, non sapersi creare mai un ambiente sereno e positvo intorno; dopo aver litigato praticamente con tutte le squadre in cui ha corso nel Motomondiale ha aggiunto anche la Ducati in SBK
vedremo in Aprila
ettore
Ultima modifica di ett69; 04/11/2008 alle 10:20
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
non correva da solo ma ha corso contro capirossi, contro un grandissimo tetsuya harada (per me un pilota fortissimo), waldmann, olivier jacque, okada, romboni ed il primo anno di 250 il 1992 contro chili nello stesso team e di paga glie ne ha data parecchia; tutti piloti che hanno lasciato il segno nel mondo delle corse.
poi però è chiaro che bisogna anche trovarsi al posto giusto al momento giusto per vincere e questo a max è capitato ed è riuscito a sfruttarlo al meglio poi però e passato alla yamaha quando ancora non era pronta per vincere e dove regnava molta confusione (ma vi ricordate come era la prima M1 nelle prime gare!!!). lo stesso vale per Rossi, se fosse capitato in Yamaha ai tempi di biaggi e senza i suoi tecnici ad indirizzare lo sviluppo non credo avesse vinto tutti quei mondiali; dico questo senza nulla togliere Rossi.
TB herbie io ho usato per 4 anni l'aprilia af1 futura 125 tuttora c'è lo nel garage, ereditata da mio fratello, filava da paura, non avevo nessun timore ad uscire con gente che aveva moto più grandi, nel misto era una scheggia ero innamorato di questa motoma non riesco a mettere la foto nel post, così almeno mi dicevi se era la stessa che piaceva a te
Ultima modifica di lory83; 04/11/2008 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica