Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 andiamo in spedizione punitiva??...secondo me non la merita....io la farei rinascere!!! ma gli metteresti anche i neon sottoporta???
Originariamente Scritto da steo ma gli metteresti anche i neon sottoporta??? ........ MI STAI VELATAMENTE DANDO DEL TAMARRO GALATTICO?
esattamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ........ MI STAI VELATAMENTE DANDO DEL TAMARRO GALATTICO? no...no...la mia è solo semplice curiosità...
tu non me la conti giusta!!!!
chi?? io??
bello il nuovo avatar ma Blade ti ha castigato poi ?
Originariamente Scritto da steo chi?? io?? Steo San..........................
dici il mio Intriplato??? Originariamente Scritto da fearless1972 Steo San.......................... no..no...di SAN qui su TCP c'è n'è uno solo...!!!
Ultima modifica di steo; 03/11/2008 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato bello il nuovo avatar ma Blade ti ha castigato poi ? L'olio di vasellina è già ponto............
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Regole del Forum