prendi una hyosung.....bellissimaaaaaaa un concentrato di tecnologia... altro che triumph...![]()

Ciao e benvenuta!
Io fossi in te prenderei la R. E' vero che la differenza di prezzo non è poca ma sembra essere giustificata. Soprattutto se pensi alla tenuta del valore sull'usato. Secondo me l'avvento della R svaluta l'usato della Street base e questi Euro che spenderesti in più adesso, potresti ritrovarteli in mano quasi pari il giorno che la venderai. Io la vedo così! Spero di essere stato utile!Single o fidanzata?
![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Dipende dal tuo stile di guida.
Io andrei direttamente sulla R! La versione "base" non è male, anzi, ma se si ricerca la sportività (anche per una guida allegra tra i passi alpini, non solo per una guida esasperata come in pista), freni e ciclistica vanno rivisti.
Se non si cerca la sportività a mio parere la versione "base" va più che bene.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
ciau, simpatico il tuo avatar! la street è un ottimo prodotto già di base, con la vers. R l'hanno resa pressochè perfetta a parer mio..
inoltre quel colore antracite con la scritta orange..!![]()
Quando e se la darai via te la valuteranno poco più della "n" proprio perchè sono ladrun a prescindere...Ah,...ecco,mi ero perso(di nuovo)...,prendi la "n" e cambia idraulica e ammo con aftermarket(vedi extremtech,matris,ecc...) ,almeno sai cosa hai sotto al c..o.Ciaux...

frecofresco di prova della street R, poso dirti che 700€ in piu sono spesi bene, certo forse una donna non andrà a cercare la regolazione perfetta...però io ti consiglio la R e poi "piu spendi, meno spendi" e spendera tutto in accessori tipo cupolino monoposto e puntale!!