Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley Ve lo appoggio ...si ma non spingere...
Originariamente Scritto da Muttley Ve lo appoggio aooo cicci belli io lavoro al pc, e lavoro pure sodo, sennò sarei a quota 10000 almeno ahahhaha gli utenti mi amano che potrei volere di più se non un contratto decente?
Originariamente Scritto da D74 aooo cicci belli io lavoro al pc, e lavoro pure sodo, sennò sarei a quota 10000 almeno ahahhaha gli utenti mi amano che potrei volere di più se non un contratto decente? nessuno ti ama, ma tutti ti desiderano... io ti voglio in versione statuetta sul mio comodino di fianco al letto...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. nessuno ti ama, ma tutti ti desiderano... io ti voglio in versione statuetta sul mio comodino di fianco al letto... questo mi spaice ma non posso quotarlo!!!
....steo....ma ti stan crescendo le orecchie??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da D74 aooo cicci belli io lavoro al pc, e lavoro pure sodo, sennò sarei a quota 10000 almeno ahahhaha gli utenti mi amano che potrei volere di più se non un contratto decente? Complimenti!!!! io mi vergogno invece dei miei 31 mex poi 6 di lucca ancora piu complimenti
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet Complimenti!!!! io mi vergogno invece dei miei 31 mex poi 6 di lucca ancora piu complimenti non ti preoccupare...vedrai che qualcuno ti aiuta a raggiungere il primo...poi il secondo...caschetto!! e cosi via per altre mete!!
Originariamente Scritto da elystreet Complimenti!!!! io mi vergogno invece dei miei 31 mex poi 6 di lucca ancora piu complimenti ah però l'ely.....carina la fotina...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....steo....ma ti stan crescendo le orecchie?? scherzi??? sia mmmmmaaaaiiiiiiiiiii!!!!!
Originariamente Scritto da steo non ti preoccupare...vedrai che qualcuno ti aiuta a raggiungere il primo...poi il secondo...caschetto!! e cosi via per altre mete!! l'importante è che non diventi come D74 e altri utenti,compreso me, una testa di casco
Regole del Forum