Grandissimo.....report bello commentato,purtroppo qst'anno mi e' saltato ma con il tuo report e' un po come essereci stato.....hola ! ! !
Grandissimo.....report bello commentato,purtroppo qst'anno mi e' saltato ma con il tuo report e' un po come essereci stato.....hola ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
grazie ragazzi, ho saltato molti marchi ma l'ho fatto per privilegiare il racconto
ho parlato brevemente con carmichael e mi ha detto che la street che usa è tutta originale ad esclusione della corona che è grande come un disco volante, la sospensione posteriore e forcellone che sono della daytona. in più sulla street ha il doppio comando dei freni sul manubrio. notare i serbatoi...
noooo
davvero la lo rider è veramente la cosa più strana che ho visto insieme al 450 husqvarna. sarebbe bello che una speed special avesse quel bel posteriore e quella coppia di cannoni.
e il davanti come la speed di carmichael
![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 06/11/2008 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
bellissimo report!!!!!
grande James
io vado domenica
Lele cmq è + obiettivo di te,
ha fotografato anche questa
questa invece è da un amico x la cugggina latitante
![]()
Ultima modifica di Intrip; 06/11/2008 alle 21:42
ti dirò che quella lo rider mi ha catturato talmente che mi sono perso tutte le altre mukke (a parte la tua con nonnino a bordo, naturalmente)
la haya-bus (che vuol dire autobus in giapponese) è veramente inguardabile. ma che c'ha? le gobbe? hayabusa moto di xantiax-kaneda subito![]()
la busona cià il suo fascino x me
non la prenderei mai ma ce l'ha![]()