io però la moto la uso tutti i giorni, pioggia o sole che sia, non so se me la sento di rischiare, in queste condizioni con le strade bagnate (ma anche asciutte) non è proprio il massimo
vedrò di procurarmi qualcosa di provvisorio/usato per star tranquillo almeno fino a febbraio...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
messe anchio tenuta superiore alle mie attuali m3
fatti 4500km, buoni 3500 poi cominciavano a slittare,
poi fatto strano dopo tratto di autostrada era tutto squamato il centro
della posteriore. cambiate in fretta.

io sono a 6000 e passa con le m3 e credo che a 7000 le cambierò. sicuramente primavera prox. x me le metzler hanno un ottimo compromesso tra tenuta,reattivita/consumo. mi hanno soddisfatto.
rischiare di prendere le bridgestone per poi come qualcuno qui dice diventare dure dopo 4000 km non mi pare il max.
resto fedele alle m3! quando qualcuno avrà provato a fondo le bt16 riferica il confronto. denkiù
Sono a quota 6400 con le bt016 ed è un bel risultato visto ke ho ancora 1mm al centro.
Mi ritengo soddisfatto della tenuta sia all'anteriore ke al posteriore.
Ho sperimentato 1 frenatona panico in velocita' al limite del ribaltamento per evitare un tamponamento e loro perfette (ho l'abs nel polso dx)
Al posteriore solo 1 perdita di aderenza in una curva in contropendenza in accelerazione (ovviamente) ma la cosa è stata graduale ed ho avuto tutto il tempo di raddrizzarmi.
Ci ho viaggiato solo, in coppia + smanettate domenicali.....
Le ho pagate 320 a nizza a meta' viaggio, un po' troppo.
Sono pero' molto tentato di riprenderle, specialmente ora ke le tratta pure bellariagomme a prezzi ragionevoli

Ho montato le BT-16 sulla mia Tiger 1050, ho percorso 6700 Km di strade cittadine (nei feriali), extraurbane e autostrade (weekend e vacanze), sia da solo che in coppia: vanno rapidamente in temperatura, tengono ottimamente, piegano con disinvoltura e danno sicurezza anche sul bagnato.
Anche adesso, con qualche Km sulle spalle, sembrano ancora affidabili.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost