Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: CONCESSIONARI

TCP Rider L'avatar di ste.fa.no
    Moto
    Speed 1050 - 07/buellxb12 - 09

CONCESSIONARI

qualcuno mi può segnalare dei conc o meccanici che abbiano il tester ufficiale triumph che abbiano un po di passione ed esperienza per una consulenza tecnica, perchè quello della mia regione dovrebbe andare a vendere frutta e verdura senza offesa per la categoria

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ste.fa.no Visualizza Messaggio
    qualcuno mi può segnalare dei conc o meccanici che abbiano il tester ufficiale triumph che abbiano un po di passione ed esperienza per una consulenza tecnica, perchè quello della mia regione dovrebbe andare a vendere frutta e verdura senza offesa per la categoria
    cosa ti serve?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Sei della Sardegna...cmq. se ti va di spostarti c'è Motobodema a Latina che è molto attrezzato e competente........ Mauro..(0773474346 ) il proprietario ci correva con la speed..... se vuoi puoi chiamarlo e gli dici che sei amico di gianfranco di Napoli

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    Sei della Sardegna...cmq. se ti va di spostarti c'è Motobodema a Latina che è molto attrezzato e competente........ Mauro..(0773474346 ) il proprietario ci correva con la speed..... se vuoi puoi chiamarlo e gli dici che sei amico di gianfranco di Napoli
    grazie gentilissimo

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    cosa ti serve?????
    avere delle info su l' allineamento dei corpi farfallati e altri valori
    Ultima modifica di ste.fa.no; 10/11/2008 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    grazie gentilissimo

avere delle info su l' allineamento dei corpi farfallati e altri valori
    hai chiestoo da motogp sempre a cagliari????
    sembrano seri e ben attrezzati io ci sono andato x la baby,prova a chiedere a loro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    a sestu c'è un centro autorizzato triumph (ma non concessionario)... io non li conosco, ma me ne hanno parlato bene! il prox tagliando lo farò da loro
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    a sestu c'è un centro autorizzato triumph (ma non concessionario)... io non li conosco, ma me ne hanno parlato bene! il prox tagliando lo farò da loro
    parliamo di bobber cycles siamo molto amici e la moto la porto da loro il problema e che non hanno il tester con programma ufficiale quindi certi parametri non si modificano

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    hai chiestoo da motogp sempre a cagliari????
    sembrano seri e ben attrezzati io ci sono andato x la baby,prova a chiedere a loro
    sono molto bravi ma anche loro non hanno il tester ufficiale
    Ultima modifica di ste.fa.no; 12/11/2008 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    l'unica concessionaria ufficiale triumph è tecnomoto...

non hai alternative in sardegna, mi spiace! comunque se ti può tirare su, con me si son comportati benissimo!!! SEMPRE
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    l'unica concessionaria ufficiale triumph è tecnomoto...

non hai alternative in sardegna, mi spiace! comunque se ti può tirare su, con me si son comportati benissimo!!! SEMPRE
    ma infatti ho già parlato con la triumph italia con il sig. Broglia responsabile tecnico delle officine autorizzate o concessionarie per fortuna mi ha messo al corrente che ha Sassari esiste una alternativa autotizzata con il tester ufficiale ho già preso accordi hanno capito quale è il problema e andro a risolverlo li, come alternative sono pronto senza problemi ad nolegiare un furgone andare da gente ancora più competente ti tecnomoto, visto che loro hanno risposto che a casa loro fanno quello che vogliono più una serie di stronzate del tipo che per abbassare iil minimo devono agire sull' alzata valvole e non vsto ad elencare tutte le altre.

Moto
    ma infatti ho già parlato con la triumph italia con il sig. Broglia responsabile tecnico delle officine autorizzate o concessionarie per fortuna mi ha messo al corrente che ha Sassari esiste una alternativa autotizzata con il tester ufficiale ho già preso accordi hanno capito quale è il problema e andro a risolverlo li, come alternative sono pronto senza problemi ad nolegiare un furgone andare da gente ancora più competente ti tecnomoto, visto che loro hanno risposto che a casa loro fanno quello che vogliono più una serie di stronzate del tipo che per abbassare iil minimo devono agire sull' alzata valvole e non vsto ad elencare tutte le altre.
    azz. siam messi bene in sardegna!!!!

mi sa che in sardegna la triumph avrà un bel crollo se continua a dare potere a questa gente... mi rompe perchè io ne sono possessore, ma se serve a svegliarli devono sapere che li riempio "DI VERITA'" su tutti i muri... e visto la mia professione è meglio che ri-inizino a trattare bene coloro che comprano moto nuove!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima