Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
I miei gusti sono altri... Brutte di faccia, ma basta coprirle....ma con un fisico bestiale
Originariamente Scritto da mamba I miei gusti sono altri... Brutte di faccia, ma basta coprirle....ma con un fisico bestiale hahahahah
Originariamente Scritto da mamba Forse un po' troppo seria per i miei gusti.... la passo a voi io la prendo volentieri......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io la prendo volentieri...... fiuuuuu signora TB!!!!! hahahahahaa
Originariamente Scritto da mamba wow....mi piace il NERO!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io la prendo volentieri...... Originariamente Scritto da D74 fiuuuuu signora TB!!!!! hahahahahaa Ma no, voleva quotare la mucca e ha sbagliato... vero Herbie?
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io la prendo volentieri...... se ti sente........................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 se ti sente........................ a stecchetto!!!! hahaahah
Originariamente Scritto da D74 a stecchetto!!!! hahaahah il nostro herbie ama il rischio......
Originariamente Scritto da mamba Forse un po' troppo seria per i miei gusti.... la passo a voi beh questa è una di classe notevole davvero notevole hai anche la parte sotto da buon maschione?
Regole del Forum