Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 no no ahahahaa sono attivo tutto qui, più lavoro più divento frenetico....sai noi orientali....abbiamo ritmi un po forsennati se fossi senza lavoro vedresti la differenza......insomma cagherei le palle 10 volte tanto ahaha come mai sei cinese?
Send with the butterfly d' mammt
ahahah no koreano nato a Seoul (ma è solo una finta sono stato adottato quindi c'ho solo il guscio d'importazione ahahaha)
Originariamente Scritto da D74 la bistecca era di una discreta dimensione....heheheh poi 250gr di trofie ben condite fanno la loro parte. Ora mi faccio qualche mandarino e dolcetto. mmmmmmm......ti sapevo piu' carnivoro.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
eo sono a dieta!
Originariamente Scritto da D74 ahahah no koreano nato a Seoul (ma è solo una finta sono stato adottato quindi c'ho solo il guscio d'importazione ahahaha) bene allora puoi restare
Originariamente Scritto da armageddon bene allora puoi restare figlio di carabiniere sono! mi consenta!
Originariamente Scritto da D74 figlio di carabiniere sono! mi consenta! puo' restare anche lui se vuole
cambiamo discorso
Originariamente Scritto da D74 eo sono a dieta! vieni a Bologna!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo preparato una bella dieta a base di megafiorentine!!!!!!!!!!!! tutte proteine........
Originariamente Scritto da fearless1972 vieni a Bologna!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo preparato una bella dieta a base di megafiorentine!!!!!!!!!!!! tutte proteine........ se i punti si levano di culo ed io riesco ad addentare con gusto......
Regole del Forum