Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 meglio quello che avevi prima....... APPROVO!!!
Originariamente Scritto da Silvan APPROVO!!! ehi Silvano...ma tu non lo hai visto il mio avatar di ieri....come fai a sapere che è emglio?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ehi Silvano...ma tu non lo hai visto il mio avatar di ieri....come fai a sapere che è emglio????? Vado sulla fiducia e in ogni caso ti posso garantire che ne avevo visto uno che "interessava".
Originariamente Scritto da giulianaspeed ehi Silvano...ma tu non lo hai visto il mio avatar di ieri....come fai a sapere che è emglio????? giuliana visto che in questo forum c'è piu' di un purpo gira la foto dal lato "a".
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon giuliana visto che in questo forum c'è piu' di un purpo gira la foto dal lato "a". Ma anche no...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Ma anche no... ok....cmq vi accontento e cambio foto
Ultima modifica di giulianaspeed; 14/11/2008 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica
orco mondo! mi sento male!
Originariamente Scritto da D74 orco mondo! mi sento male! Giuliana....ma per favore!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok....cmq vi accontento e cambio foto sei bellissima il corpetto ti sta benissimo
Originariamente Scritto da Silvan Giuliana....ma per favore!!! ma quanto mi diverto
Regole del Forum