Va be' ma c'e' gia' tanta roba che dai comandi va all'interno che un cavetto in piu' non lo noti certo .... e poi guarda il risparmio![]()

Va be' ma c'e' gia' tanta roba che dai comandi va all'interno che un cavetto in piu' non lo noti certo .... e poi guarda il risparmio![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Angelo sono interessato anch'io, solo che di elettricità non capisco davvero nulla e per il montaggio rischio il disastro
Tu monti i paramani ktm? Perchè se non ci vanno lascio stare a prescindere.
Non è che quando le monti saresti cosi gentile da fare una guida passo passo per le connessioni?Magari anche du' fotine
Hai scoperto di quanto sono più lunghe rispetto alle originali?
Si utilizza la presa sotto il cupolino o si attaccano direttamente alla batteria?
Quante domande, sembro Mike Bongiorno![]()
a dato che ci sei Angelo, se ti spediamo la moto con corriere nn è che ce le monti pure![]()

Allora ... io non ho i paramani .... le manopole sono lunghe circa 8mm in piu', quindi bisogna spessorare i contrappesi, non so se puo' crearti problemi con i paramani .... penso che un minimo di elasticita' te la consentano .... per le foto vedro' di fare un reportage, tanto le dovro' montare anche sul Varadero di un mio amico che le ha prese assieme a me
Per il collegamento non so se appoggiarmi al connettore o utilizzare un rele' collegato direttamente alla batteria (il rele' e' alimentato da un positivo dopo chiave) .... ma penso che optero' per la seconda soluzione![]()

Uhm, meno di un cm, ho già cambiato i contrappesi...boh devo dare un occhiata.
Ma i cavi da collegare allo spinotto sotto il cruscotto sono standard tipo plug&play o vanno modificati? Ahimè immagino la seconda...
Seee, gliela mando via fax la moto![]()
Ultima modifica di n0x; 17/11/2008 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica

Quelle della Saito mi sembrano meglio delle originali a livello dimensioni, vi sapro' dire. Per il connettore o vai dal conce a ti fai dare un connettore maschio e fai il plug&play (io che mi devo fare 160km non ne vale la pena) oppure a costo minimo tagli, metti un mammut (non ridete) e colleghi ...
PS .. fili nero/viola=manopole sempre alimentate, fili nero/blu-rosso=manopole sotto chiave!!!

Si per colpa mia, me li so' magnati tutti dalla rabbia...
Ah ce l'hanno?! Fammi capire, gli chiedo un connettore maschio da attaccarsi al cavo delle manopole originali e poi collego il cablaggio delle saito all'altra estremità e finisce li? Il tutto sotto chiave e sotto fusibile?
Ultima modifica di n0x; 17/11/2008 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica