Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
VENGO IO A FARTI DA COMMESSA!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
....fabio facciamo un part-time e dividiamoci l'orario....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. VENGO IO A FARTI DA COMMESSA!!! ti riuscirebbe molto bene scommetto!!!!!!! sei tagliata per quel tipo di lavoro.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ti riuscirebbe molto bene scommetto!!!!!!! sei tagliata per quel tipo di lavoro..... ed io?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed io? libero professionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ti riuscirebbe molto bene scommetto!!!!!!! sei tagliata per quel tipo di lavoro..... però te claudio hai l'altezza giusta per fare la commessa, non c'è neanche bisogno che t'inginocchi..
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. però te claudio hai l'altezza giusta per fare la commessa, non c'è neanche bisogno che t'inginocchi.. claudio è alto!!!!è alto come me!!!!!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. però te claudio hai l'altezza giusta per fare la commessa, non c'è neanche bisogno che t'inginocchi.. ha parlato micheal jordan.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 claudio è alto!!!!è alto come me!!!!!! quanto sei alto bruno??????
1.71...... mia moglie ha detto che sa che lavoro fare!!!!la tolgo dalla candidatura!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 1.71...... mia moglie ha detto che sa che lavoro fare!!!!la tolgo dalla candidatura!! e allora stai sotto fratello.........
Regole del Forum