Citazione Originariamente Scritto da VezzaTriple Visualizza Messaggio
ok, allora...mi trovo molto meglio, ti spiego il manbrio originale per me era troppo stretto, tendevo gia da li a tener le mani verso l'esterno e con questo più largo vado benissimo... sensazione, ho più controllo (chiaramente) in curva o nei tratti comunque stretti...insomma in montagna vado molto meglio(non più forte)...svantaggi quando fai manovra da fermo il punto più lontano del manubrio, non dico che non ci arrivi ma insomma si è spostato più in la(ti sembra un problema questo? no!) a alle alte velocità (autostrada sei un po più un paracadute, ma...lo si è gia ora data la nostra moto...e comunque ci vanno i BMW in autostrada non te(ti sembra un problema questo? NO!)

Spettacolo la sella l'ho fatta fare io a Correggio...Il mio paese) conte che questa sella però è montata su un codone monoposto Mod.speed cup, non sostituisce la sella originale...non so se hai presente di cosa parlo
..beh..io il Renthal lo montavo già sulla mia Raptorina e mi ci trovavo da dio..credo che ripeterò l'esperienza! Sull'effetto paracadute..mi interessa poco, io l'autostrada la odio..la uso solo se sono 'costretto'..e comunque più di 160 di crociera è impossibile lo stesso! Se poi gli estremi si allontanano troppo in manovra, basta stare più attenti..e poi la mamma mica mi ha fatto 1metroe80 per nulla!
Ho guardato il sito Renthal ma..mi sai dire che modello è il tuo?
La sella..non ho presente cosa sia il codone Cup..illuminami!