Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spazi pubblicitai sugli elenchi di mezza Italia....e internet.... Ah ok...ora ho capito.. Originariamente Scritto da fearless1972 ingrati!!!!!!!!!!!!!!!!! ** Perdonami maestro...ti porterò 3 vergini per soddisfarti...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Perdonami maestro...ti porterò 3 vergini per soddisfarti... sabato prossimo???????????????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
3 vergini???la vedo dura....dai 16 in poi non ne trovi...e sotto i 16 vai in galera...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da StPatrick Ah ok...ora ho capito.. Perdonami maestro...ti porterò 3 vergini per soddisfarti... non sarai mai perdonato......
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 3 vergini???la vedo dura....dai 16 in poi non ne trovi...e sotto i 16 vai in galera... QUALCHE RARA ECCEZIONE PUO' CAPITARE!!!!!!! e il Reverendo sapra' sicuramente trovarla.....
saran dei cessi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 saran dei cessi il Reverendo ha buon gusto!!!!!!!!!!!!!!!!! su questo ci scommetto quello che volete....
il reverendo si chiama Patrizio Ginori!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 QUALCHE RARA ECCEZIONE PUO' CAPITARE!!!!!!! e il Reverendo sapra' sicuramente trovarla..... Esatto...io ho conoscenze in alto... Originariamente Scritto da fearless1972 il Reverendo ha buon gusto!!!!!!!!!!!!!!!!! su questo ci scommetto quello che volete.... Bravo..esatto...il buon gusto di certo non mi manca...vedrai che bei pezzi di figliole ti porto...tutte rispettose di dio...e illibate...
Illibate??????????
Regole del Forum