A quando lo scarico 3>1? Lo attendo con impazienza!!

A quando lo scarico 3>1? Lo attendo con impazienza!!

si tratta di aziende molto grandi e non artigianali, hanno margini ben maggiori

ok su questo ti do ragione.
consiglio però, per il 3 in 1 basso fatelo come il "mivv gp per la speed" vedrete che ne venderete una caterva.
nb: fatelo col bocchettone che guarda in su e non orizzontale come la mivv ha fatto per la street "hanno avuto un pessimo gusto"
RAGAZZI LI HO ORDINATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLA FINE NELL' INDECISIONE PIU' TOTALE HO PRESO I GP EVO IN CARBONIO....
Spero di avere fatto la scelta giusta..ho seguito il loro consiglio..mi hano detto che tra gli Ovali e i Gp Evo, stanno meglio quest' ultimi...spero...
a prima vista mi piacevano più gli ovali..ma confrontando con gli originali forse si assomigliano un pò troppo...boh spero di non essermi sbagliato!!!
E spero che il rumore sia bello cattivo anche con db-killer inseriti!!
SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE VENERDI' PROSSIMO LI MONTO E FACCIO FOTO E VIDEO!! Contenti?.....mi tocca fare da cavia! qui nessuno li ha installati!!!
p.s. ero indeciso tra questi e i Fresco..Ringrazio questi ultimi cmq per la disponibilità! mi hanno inviato foto e materiale..purtroppo anche se il prezzo era vantaggioso rispetto a Sc il risultato estetico ha premiato la ditta di Magenta (milano)!
Ora non resta che attendere!
Ciao a tutti!

"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)

Grande Ale...complimenti!!
Aspettiamo un bel post con il tuo nuovo scaricozzo!!!
sicuro!
la mia street è nera!

Bravo!
A me non dispiacciono neppure i GP, hanno delle dimensioni molto "raccolte", forse stona (per me) un pò la parte terminale dello scarico...
Ma pure gli ovali fanno la loro porca figura: insomma anche per me è difficile scegliere, sono un pò confuso...
Adesso aspettiamo un tuo reportage bello completo!
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me