Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bobo76 mai come te......e poi meglio la carne che l'osso e dacci dentro a più nn posso!!!!!!!! questa mi piace!!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Bobo76 mai come te......e poi meglio la carne che l'osso e dacci dentro a più nn posso!!!!!!!! ahhahaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa mi piace!!!!!!!!!!!!! l'ho sapevo!!!!!!!
Originariamente Scritto da D74 hahaha ogni scusa è buona per aumentare il bottino e fare 4 chiacchere
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ho imparato bene maestro?
Originariamente Scritto da D74 ho imparato bene maestro? sei sulla buona strada fabietto!!!!!!!!! ma ci vuole perseveranza!!!!!!!! rammentalo sempre
ammazza...registrato il 16 marco 08 e già sei a 5000 messaggi??? Tesoro mio...vedo che davanti al pc ci stai proprio poco poco
Originariamente Scritto da pippopoppi ammazza...registrato il 16 marco 08 e già sei a 5000 messaggi??? Tesoro mio...vedo che davanti al pc ci stai proprio poco poco hai proprio ragione!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da pippopoppi ammazza...registrato il 16 marco 08 e già sei a 5000 messaggi??? Tesoro mio...vedo che davanti al pc ci stai proprio poco poco ci lavoro..... eheheh
biricchinooo
Regole del Forum