Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. eh si.... SAN GAYTONA!! Originariamente Scritto da mamba perchè mi scade l'infortunio, ed io quandolavoro......lavoro!!!!!!!!!!!! Mica come qualcun altro...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da the dog dovere
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. p.s. mamba se verrai a modena ricordati di telefonare.... Ti trovo lo stesso , guardo i distributori, e se vedo che c'è uno che ride da solo al PC.......
il mio cell è scritto in tutti i cessi degli autogrill... compreso il cesso di un certo elettrauto..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da mamba Ti trovo lo stesso , guardo i distributori, e se vedo che c'è uno che ride da solo al PC....... ......
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. il mio cell è scritto in tutti i cessi degli autogrill... compreso il cesso di un certo elettrauto..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. il mio cell è scritto in tutti i cessi degli autogrill... compreso il cesso di un certo elettrauto.. lo sospettavo!!!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. perchè avrà finito le ferie per la malattia non cercano con con te.....?????
ha la coda di paglia il tipo col bmw dei flinstones??
Originariamente Scritto da mamba Ti trovo lo stesso , guardo i distributori, e se vedo che c'è uno che ride da solo al PC....... Originariamente Scritto da FabioS.E.T. il mio cell è scritto in tutti i cessi degli autogrill... compreso il cesso di un certo elettrauto.. Anche lì ti sei sdato quindi...e Firless che diceva che gli piacevano solo le donne...hai capito...
Regole del Forum