Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox HA VINTO LA SIGNORA COL BUTTO.... CHE AMAREZZA QUOTO!! ciao sommo come stai?!?!?anche tu assalito da un senso incolmabile di delusione per l'epilogo di ieri sera?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Bastard Outside I comunisti non volevano che partecipasse. i comunisti vogliono sempre tutto perchè sono invidiosi
Originariamente Scritto da Richymbler i comunisti vogliono sempre tutto perchè sono invidiosi Su questo sono pienamente d'accordo con te, ma non è il caso di Luxuria.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Su questo sono pienamente d'accordo con te, ma non è il caso di Luxuria. aveva l'invidia delle zizze e se l'è fatte mettere...è comunista
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 aveva l'invidia delle zizze e se l'è fatte mettere...è comunista Penso che a breve però si toglierà qualcosa!!!
CREDO CHE IL ROBINO RESTI Lì DOV'è...SEMBRA FACCIA FARTE DEL SUO FASCINO...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CREDO CHE IL ROBINO RESTI Lì DOV'è...SEMBRA FACCIA FARTE DEL SUO FASCINO...!!! Luxuria ha un robino comunista che anche tolto va in giro da solo
Ultima modifica di Richymbler; 25/11/2008 alle 09:58
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CREDO CHE IL ROBINO RESTI Lì DOV'è...SEMBRA FACCIA FARTE DEL SUO FASCINO...!!! Ne sei rimasto affascinato??? Originariamente Scritto da Richymbler Luxuria ha un robino comunista che anche tolto va in giro da solo
Originariamente Scritto da Lucav QUOTO!! ciao sommo come stai?!?!?anche tu assalito da un senso incolmabile di delusione per l'epilogo di ieri sera?!?! assolutamente sì.... comunque la banderuola bolognese mi stava alquanto sul cazzo BELEN TUTTA LA VITA
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox BELEN TUTTA LA VITA invece ha vinto Luxuria BELIN TUTTA LA VITA (suggestioni da Genovesi sul forum)
Regole del Forum