Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD IL FIGLIO DI FABRIZIO FRIZZI VA ALL'ASILO NIDO, MENTRE QUELLO DI ROCCO SIFFREDI VA ALL'ASILO ...NUDO vai a cagare....ma con affettto...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vai a cagare....ma con affettto... chissa' che odore ha la cacca con affetto
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vai a cagare....ma con affettto... chi è affetto????? io conosco solo uno che si chiama alfredo ma ha detto che non vuole venire a cagare con me!!!
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD chi è affetto????? io conosco solo uno che si chiama alfredo ma ha detto che non vuole venire a cagare con me!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick pa vieni tu????
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD pa vieni tu???? No grazie...l'ho fatta prima...
Originariamente Scritto da StPatrick No grazie...l'ho fatta prima... faccio io tu mi pulisci??
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD faccio io tu mi pulisci?? Ho le mani ingessate...e non pensare nemmeno alla lingua...
Regole del Forum