Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
chissà perchè le cose buone di altre nazioni ai politici nostrani non interessano o fanno finta di nulla, mentre le cagate quelle le vogliono imitare subito.....
dici? ehehheehhe![]()
Sono d'accordissimo con la maggioranza di voi e Obama ha fatto benissimo......ma ricordiamoci che da loro vige ancora la pena di morte (che mi trova peraltro d'accordo personalmente), quindi come mai chiedo (giuro senza vena polemica) quando trattano queste argomentazioni sono avanti anni luce rispetto a noi e poi quando condannano a morte un criminale sono dei "barbari"?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Il problema è proprio questo; come sostenevi giustamente prima, nel ns. paese bisogna essere sempre e comunque schierati e fin qui pazienza, il paradosso nasce quando non riusciamo o non vogliamo vedere il buono quando viene dalla parte "avversa".....un passo avanti e tre indietro.
Pe quanto riguarda la tua opinione sulla pena di morte, pur non considerandomi "barbaro" sono del parere diametralmente opposto al tuo, ma rispetto assolutamente la tua posizione come peraltro cerco di fare per tutte le opinioni diverse dalle mie, il confronto civile prima di tutto e allora si potremmo costruire qualcosa di buono...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!