Originariamente Scritto da
^BUZZ^
io invece sottolineo che in un paio d'ore mi ero fatto fuori un montenegro e tre birre

grazie ancora a tutti....
oggi ho parlato col tipo che mi ha fatto i lavori sulla moto. e' rimasto sbalordito e preoccupato. ha detto di aver aspirato con "l'apposita siringa" l'olio dei freni, quindi non l'ha spanto lui, in teoria. passera' al piu' presto (se io non fossi impegnato sarebbe da me gia' stasera) per controllare la moto e capire se ha responsabilita' in merito alla caduta perche' se ne ha e' giusto che rimedi.
di fronte a questa reazione, a come mi parlava, a quel che ha detto, posso dire che ora sono ancora piu' tranquillo perche' si dimostra una persona seria. un bravo meccanico le cazzate le puo' anche fare, purtroppo "errare umanum est", ma se poi non si difende, non si nasconde dietro ad un dito, ma anzi si rende disponibile immediatamente per risolvere il problema.... beh... li' dimostra ancor piu' serieta' e professionalita'.
cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno va'... ormai la moto e' rotta e lo scafoide pure... incazzarsi non cambiera' tutto questo... parlare civilmente e rimboccarsi le maniche invece si

vi faro' sapere cosa succedera' dopo la "visita a domicilio".
grazie ancora a tutti quanti... comunque boh... ho provato piu' volte a ripercorrere mentalmente la dinamica dell'incidente... ma forse ho perso il posteriore successivamente all'anteriore. o meglio.... l'anteriore instabile per l'olio mi si e' chiuso, alleggerendo ed inclinando il posteriore su un fondo sotto zero con gomma fredda ho cominciato a patinare e scodare ed in fine l'anteriore ha ceduto del tutto perche' la moto era ormai troppo scomposta... boh... potrebbe essere piu' o meno andata cosi'. ricordo bene solo due cose, la scodata e
l'asfalto sul mento, mi sono proprio trovato per terra di colpo.
Sia lodato il casco integrale!!!