
Originariamente Scritto da
Intriplato
io me ne in-tendo d+ ???
ma co dit tarhullus ?

a me piace il rugby ben giocato e non vediamo tutte le cose allo stesso modo,
punto
quotone !!!
allora se devi andare in campo così pauroso meglio perdere a tavolino, pigli meno botte
quotone, e cmq Baricco non mi sembra così male.....
be tu parli solo di treviso ma gli ultimi francesi che sono venuti a pèrma potevano calciare o tirare dritto ma hanno perso contro Rugbypèrma ed era una squadra quotata la loro

e anche treviso ha perso contro pèrma a treviso per ben 3 mete a zero


quindi Taruzzo non sottovalutare mai il nemico gialloblù



anche se le ultime 2 partite in casa le ha perse a dire il vero

cmq adesso son tornati 2 neozelandesi

Rientrati Ainley e Malneek.
La formazione dell’Overmach Cariparma si prepara alla ripresa del Groupama Assicurazioni Super 10 completando la rosa con l’arrivo dei due neozelandesi Alex Ainley e Robbie Malneek, reduci dal campionato di NPC con i Tasman makos.
Ieri sera, in occasione della cena al Ristorante Santa Chiara, offerta dal DS Pavan come premio per l’importante vittoria ottenuta a Treviso, si è finalmente riunita tutta la squadra con l’arrivo a Malpensa nel tardo pomeriggio dei due neozelandesi.
E’ stata l’occasione per dare il benvenuto ai vecchi compagni di squadra, ma si è anche parlato dei prossimi due mesi, molto impegnativi sia in Coppa Europa che in Campionato, che aspettano i gialloblu.
“La Società è molto soddisfatta per il rientro di Ainley e Malneek - dichiara il DS gialloblu Franco Pavan – che speriamo di vedere al più presto in campo.
Sabato dopo la lunga sosta per gli incontri internazionali si riprenderà il campionato con una partita difficilissima, dove affronteremo la Futura Park Roma squadra che è riuscita a mettere in difficoltà tutte le avversarie che ha affrontato fuori casa, vedi Calvisano, Padova e Viadana.
Noi dobbiamo assolutamente far valere il fattore campo, cosa che non c’è riuscita nelle ultime due partite di campionato, e dobbiamo arrivare alla partita con una forte concentrazione e determinazione.”


venivi davvero ?

