Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Padova: auto con a bordo due clandestini sperona 2 volanti della Polizia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    bisogna sapper leggere tra le righe

cmq la mia soluzione non è la brutalizzazione e i pestaggi dei criminali da parte delle forze dell'ordine,tieni presente che anche i criminali in quanto uomini hanno diritti,ma accertarsi che una volta presi e giudicati in tempi decenti,paghino x le colpe che hanno commesso,è la cosa più semplie del mondo,ma a quanto pare è la più difficile da realizzare
    sbagli-paghi
    non sbagli-indulto o sbagli-domiciliari sconti di pena ecc ecc
    La solita soluzione che si scontra con la realtà,le carceri italiane traboccano di delinquenti,non se ne fanno di nuove perchè non ci sono i soldi...con la certezza della pena, che sarebbe sacrosanta, scoppierebbero e allora interverrebbe l'indultino di turno proclamato a gran voce dalla chiesa o da qualsiasi forza politica e via tutti fuori...
    quello che vorrei dire io è che facciamoli fare un pò di dura galera,dev'essere una punizione non una presa per il culo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    La solita soluzione che si scontra con la realtà,le carceri italiane traboccano di delinquenti,non se ne fanno di nuove perchè non ci sono i soldi...con la certezza della pena, che sarebbe sacrosanta, scoppierebbero e allora interverrebbe l'indultino di turno proclamato a gran voce dalla chiesa o da qualsiasi forza politica e via tutti fuori...
    quello che vorrei dire io è che facciamoli fare un pò di dura galera,dev'essere una punizione non una presa per il culo
    ok perfetto su tutto
    se fosse x me i delinquenti minori,oltre a tenerli in carcere li fare lavorare x lo stato senza essere pagati ovviamente,ci sono milioni di cose che possono fare e lo stato metterebbe solo le materie prime,un esempio che mi viene in mente adesso è la manutenzionde delle strade
    questo farebbe anche in modo che una volta fuori chi x anni ha vissuto di piccoli espedienti sappia fare un mestiere e si possa reintrodurre normalmente nella società
    mi rendo conto di essere troppo autopico,allora carcere e boh,ma senza tv e tutte le altre comodità che hanno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO