Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il vero cazzone in-battibile qui è MEdoro !!!!!!!! il resto son tutte fighette al confronto eppure in passato si è dichiarato travello!! ocome dice qualcuno serve ad attaccarsi al. . .
Ultima modifica di Antriple; 29/11/2008 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Warsteiner Yattamannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn finalmente qui ragazzi attenti a sto tizio, se si scatena i cazzoni come Herbie e StPatrick li supera di misura in un battibaleno stardissimo...era ora ti facessi vivo....carino sto forum.. forse perche' quasi tutti vanno a 3 cilindri...e sono MAGNIFICI...
Originariamente Scritto da yatta stardissimo...era ora ti facessi vivo....carino sto forum.. forse perche' quasi tutti vanno a 3 cilindri...e sono MAGNIFICI... ciao YATTAAAA!!!!
Dum differtur, Vita transcurrit
Originariamente Scritto da melita ciao YATTAAAA!!!! heiii Warsteinerina...hehehe
yatta....spegnilaaaaaaaaaaa!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 yatta....spegnilaaaaaaaaaaa!!! Qua c'è già la nebbia con tutto sto fumo...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
....ciao patricckete!!
Ciao Herbino...uffi tu sei appena entrato e io devo staccare tra pochissimo...
Originariamente Scritto da StPatrick Ciao Herbino...uffi tu sei appena entrato e io devo staccare tra pochissimo... resta...ora prendo patate e birra... poi mi leggo tutte le minch....ops i post che avete scritto
Originariamente Scritto da yatta resta...ora prendo patate e birra... poi mi leggo tutte le minch....ops i post che avete scritto
Regole del Forum