Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111

Discussione: Pacchetto anticrisi o pacco?

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Non sempre gli sforzi che si fanno portano dei frutti ... non sono comunque qui a fare dei confronti di qualità tra italia e svizzera ........ dico solo che come al solito c'é chi l'amicizia tra persone di diversa nazionalità non sa che sia e spargere merda sugli altri per nascondere la propria diventa una prassi .... che tormento!!!

Non intendevo spargere merda sulla Svizzera,voi avete i vostri problemi noi i nosti,Berlusconi per quanto sia una persona insopportabile,in questo caso specifico secondo me ha agito bene.Se mi permetti trovo ipocrita da parte del Governo Svizzero votare per la depenalizzazzione della cannabis quando di fatto è già legale.
    Ultima modifica di winter1969; 29/11/2008 alle 22:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non intendevo spargere merda sulla Svizzera,voi avete i vostri problemi noi i nosti,Berlusconi per quanto sia una persona insopportabile,in questo caso specifico secondo me ha agito bene.Se mi permetti trovo ipocrita da parte del Governo Svizzero votare per la depenalizzazzione della cannabis quando di fatto è già legale.
    Forse ti sfuggono le regole che legiferano le nostre leggi. Non é il governo svizzero a voler votare tali leggi ma bensì il popolo attraverso dei referendum. Essendo la nostra una democrazia diretta, se personalmente riuscissi ad avere le firme necessarie, potrei portare il popolo svizzero alle urne per qualsiasi questione che non cozzi con la costituzione. Di fatto la cannabis da noi non é legale e oggi come oggi le leggi non permettono nulla di quanto é successo nel recente passato. Tutti i canapai che furono aperti sono stati chiusi. Ci fu un errore nell'interpretazione delle leggi e di conseguenza le cose sono tornate come prima della loro apertura. Oggi, se si dovesse coltivare anche per uso personale, si verrebbe multati e processati per coltivazione e detenzione di stupefacenti, come fosse eroina. Anche l'aspetto legato alla terapia é illegale. Questa votazione, se dovessero passare i 2 SI, cambierebbe di fatto la situazione e non legalizzerebbe per niente una situazione già di fatto vigente. Non vedo ipocrisia alcuna in tutto questo ma solo una scelta democratica.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Io ho sky...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    anche io ho sky,vediamo un po cosa succede,ma di sicuro non è il modo di sostenere le imprese come sventagliato ai 4 venti
    ma come dice qualcuno se possimo permettercelo va bene l'aumento,chissa se aumentano le tasse anche x mediaset premium eppure mi pare un diretto concorrente di sky vista la vasta gamma di programmazione che stanno tirando fuori
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    anche io ho sky,vediamo un po cosa succede,ma di sicuro non è il modo di sostenere le imprese come sventagliato ai 4 venti
    ma come dice qualcuno se possimo permettercelo va bene l'aumento,chissa se aumentano le tasse anche x mediaset premium eppure mi pare un diretto concorrente di sky vista la vasta gamma di programmazione che stanno tirando fuori
    "l'azienda di proprietà della famiglia Berlusconi non è infatti coinvolta dall'aumento visto che la norma del 1995 abrogata ieri riguarda solo la tv via satellite e via cavo. L'eventuale coinvolgimento di Mediaset, lamentato dall'azienda di Cologno ieri a tarda sera, sarebbe comunque insignificante perché relativo non alle carte prepagate del calcio ma soltanto agli abbonamenti mensili per alcuni canali digitali. In pratica, anche se fosse vero questo coinvolgimento, sarebbe infinitesimale".

La tv digitale gode di una serie di vantaggi che quella satellitare può contrastare solo con una discreta presenza sul mercato solo per essere partita con gli abbonamenti molto prima.
    UN Anno fa i contributi sul decoder (considerati poi illegittimi in sede UE) e in futuro a breve tutte le trasmissioni saranno digitali per legge, tutte le nuove tv avranno il decoder, molte saranno vendute con il decoder incorporato già abilitato ai canali a pagamento in bundle e in offerta. (già viste con mediaset premium).
    Era il momento per rallentare sky, che bella occasione farla passare con una misura anticrisi contando pure sul favore della gente per questo motivo.

Una vera democrazia non permetterebbe tali conflitti di interesse, piaccia Berlusconi o meno.

TCP Rider
    me ne frego di sky o di mediaset premium la mia preoccupazione al momento riguarda il lavoro che va a rilento (molto a rilento) e vorrei che i politici sia da una parte che dall'altra non facessero polemiche inutili ma pensassero a risolvere i problemi che c'è ne sono molti e più importanti del conflitto di interessi o della presidenza rai

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Solo per dire che la polemica Sky mediaset non c'entra nulla con il topic.

Io dico che se si vogliono sostenere i consumi delle famiglie, ed è quello che tutti dicono di voler fare, aumentare il prelievo fiscale non è esattamente la cosa giusta da fare.
    Poi se questo va pure a vantaggio dell'azienda del presidente del consiglio, direi che il conflitto è evidente.

Ovvio che i fans di Berlusconi applaudano incondizionatamente, d'altronde un vero berluscones non farà mai l'abbonamento a Sky, pena scomunica di Bondi !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Solo per dire che la polemica Sky mediaset non c'entra nulla con il topic.

Io dico che se si vogliono sostenere i consumi delle famiglie, ed è quello che tutti dicono di voler fare, aumentare il prelievo fiscale non è esattamente la cosa giusta da fare.
    Poi se questo va pure a vantaggio dell'azienda del presidente del consiglio, direi che il conflitto è evidente.

Ovvio che i fans di Berlusconi applaudano incondizionatamente, d'altronde un vero berluscones non farà mai l'abbonamento a Sky, pena scomunica di Bondi !!!!

mi sembra che sky non faccia concorrenza alla rai ...ma solo mediaset fa concorrenza ....non capisco che c'entra mediaset e sky visto che operano su un pubblico diverso.. in un momento di crisi i beni di "lusso" sono i primi ad essere colpiti
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da lory83 Visualizza Messaggio
    me ne frego di sky o di mediaset premium la mia preoccupazione al momento riguarda il lavoro che va a rilento (molto a rilento) e vorrei che i politici sia da una parte che dall'altra non facessero polemiche inutili ma pensassero a risolvere i problemi che c'è ne sono molti e più importanti del conflitto di interessi o della presidenza rai

Se qualcuno si aspettava che Berlusconi non approfittasse della sua posizione si sbagliava di grosso,ma come dici tu vista la situazione di crisi dell'industria dovevano fare qualcosa per rilanciarla e soprattutto per favorire la ripresa dei consumi e della fiducia della gente,con queste norme spero che ciò succeda veramente,tutto il resto,vedi vigilanza rai e cazzi vari sono solo schermaglie politiche,mi dispiace in una situazione del genere vedere il PD,per cui ho votato,fare solo critiche e non cercare di dare un contributo reale,si cerca ancora di demonizzare Berlusconi come se fossimo ancora in campagna elettorale,ma se questa tattica non ha funzionato prima delle elezioni ora è quantomendo fuori luogo.A tutti i politici mi sento di dire una cosa,ma andate a fare in culo,vogliamo lavorare e vivere.

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Citazione Originariamente Scritto da lory83 Visualizza Messaggio
    QUOTO TUTTO!!!....e in più sti politici (brutta razza) li manderei tutti a fare in c...!!!!!!!

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima