alexxxx????? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
(ovviamente lo dico perchè sono milanista, ma c@@@o che giocatore che è questo!!!)
alexxxx????? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
(ovviamente lo dico perchè sono milanista, ma c@@@o che giocatore che è questo!!!)
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
dai che è bravo....basta non farlo giocare in nazionale!![]()
solo un interista può sminuire il nostro capitano
spesso un rutto vale più di mille parole
In effetti in Nazionale non ha mai reso molto nonostante i suoi 27 gol ed uno dei rigori in finale di coppa del mondo,da lui mi sarei aspettato di piu'
Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.
non lo dico io lo dicono tutti escluso tre o quattro (forse non estimatori forse rosiconi, boh non so')
Baggio un grande Giocatore tecnicamente il miglior giocatore Italiano di tutti i Tempi ma senza palle ...... se ti scaricano tutti non uo' essere colpa sempre degli altri......
Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
per restare in nazionale, mi ricordo anche un 2-0 alla Germania in semifinale mondiale, una pennellata sotto il 7
spesso un rutto vale più di mille parole
ma per favore!!!!!!
c'ha fatto perde un mondiale.
per la nazionale mi sarei aspettato che quando non giocava un cazzo l'avessero tenuto....A CASA!!!!!!!!!!!!
BAGGIO E' IL PIU' GRANDE GIOCATORE CHE ABBIAMO AVUTO.
LE PALLE CE L'AVEVA PERCHE' DICEVA SEMPRE QUELLO CHE PENSAVA.
e quelo di Grosso te lo ricordi'???
Quale?????
Come chi????
I campioni li porti sempre con te coma ha fatto Lippi con Totti nel 2006
il miglior giocatore te lo già detto io ma una fighetta senza carattere molto odiato da quasi tutti i compagni che ha avuto,lo hanno cacciato tutti per un motivo o per l'altro ....... ha sempre detto cio' che pensava peccato che pensava minkiate
Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>