altro che hypermotard.
è fantastica!

Son tutte belle; ma l'ultima concordo E' STUPENDA!!! Con gli occhioni come già detto sarebbe una favola!!!![]()
confermo la scelta di everts76™ l'ultimo modello è il più bello, ma secondo voi la guidabilità della speed cambierebbe?? voglio dire si guiderebbe come un naked o come un motard??
Le pedane del pilota dovrebbero essere spostate in avanti di qualche centimetro per adeguare la posizione di guida a quella di un motard...ma poi il resto della ciclistica??
Io chiedo un pò in giro se è una cosa fattibile!!
Ultima modifica di smart; 30/11/2008 alle 19:04

ESAGERATA,
bravo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

non mi dispiace per niente , complimenti per la elaborazione![]()

Davverop un bel lavoro, certo credo che dal punto di vista della guida, verrebbe fuori qualcosa tipo hypermotard, nel senso che se quote ciclistiche rimangono più o meno le originali, ci sarà la possibilità di guidare sia ginocchio che piede in fuori. Cmq davvero una valida proposta...
ottimo lavoro!
Molti lamentano il doppio faro...
pensandoci bene i fari "classic style" della speed, forse, stonerebbero un po' su una moto come questa... molto innovativa, una sorta di anti-hypermotard.
La mia proposta è quella di rispolverare un'idea di starck per la voxan... e magari migliorarla un po'.
Parlo di questo faro
ovviamente il faro sarebbe da sdoppiare, manterrei però il "monolite" grigio (senza la curvetta e la X di starck).
Ultima modifica di andre_; 30/11/2008 alle 22:23