Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick No problem per i biglietti... Per il gelato......probabilmente sarò sazio a causa del pranzo... no problem speriamo, se arriviamo che non c e n'è +, siamo nel gelato al cioccolato !!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato no problem speriamo, se arriviamo che non c e n'è +, siamo nel gelato al cioccolato !!!!!!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Intriplato Io mi chiedo...ma le fai te ste cose o le trovi???
Originariamente Scritto da StPatrick Io mi chiedo...ma le fai te ste cose o le trovi??? le trovo già pronte, io invece oggi mi chiedo se tu le vedi ?
Originariamente Scritto da Intriplato le trovo già pronte, io invece oggi mi chiedo se tu le vedi ? Si...se non le vedo subito sul forum ti quoto...copio l'indirizzo e le guardo su un'altra pagina...guarda quanto lavoro mi fai fare...
io non le vedo....
che reverendo coi controc@22i in-formatici
Devi fare come faccio io...a causa di una mukka sfaticata...
Originariamente Scritto da StPatrick Devi fare come faccio io...a causa di una mukka sfaticata... io le posto come sempre, siete voi che avete dormito poco e non vedete bene
Regole del Forum