Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: FINALMENTE HA PAGATO...

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville

FINALMENTE HA PAGATO...

Per chi non si ricordasse delle mie (dis)avventure passate con il concessionario triumph rinfresco la memoria...
    brevemente, decido di comprare la bonneville e faccio il contratto con il simpatico proprietario della concessionaria, consegna pattuita a maggio... a giugno la moto non arriva e come se niente fosse mi viene candidamente detto che la consegana sarà a luglio salvo complicazioni. Alchè rispondo no grazie (cazzo me ne faccio se non posso godermela nei mesi migliori) ridammi la caparra (750 euro) e siamo a posto... (intanto trovo una pronta consegna)... "si certo , dammi l'iban che ti faccio il bonifico"
    passa tutto giugno metà luglio e ancora la caparra non arriva dopo averlo chiamato più volte e sentendomi dire che la segretaria lo avrebbe fatto a giorni... Beh, come si dice ... non mi faccio mangiare il belino dalle mosche... raccomandata con rescissione e faccio scrivere dall'avvocato...
    e si arriva ai giorni nostri, dapprima vengo informato dal mio legale che il figuro ( ) vuole andare fino in fondo e che secondo lui non mi deve nulla... poi pochi giorni prima di notificare gli atti chiede di fare la transazione... finale della favola da 750 euro che mi doveva ne prendo 1000 ( spese legali a parte)
    Ora , a parte consigliare a tutti quelli che vengono presi per il culo da sti filibustieri di tutelarsi legalmente, esorto coloro i quali decidessero di acquistare una triumph di evitare la zona NOVILIGURE... non so se mi sono spiegato...
    spero di non esagerare concludendo con un doveroso invito ad "andare a fare in C...O" a questo personaggio piemontese...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Tutto è bene quel che finisce bene....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    bene gabri son contento che si sia risolto tutto per il meglio..
    ora sei pronto per fare qualche bel regalino natalizio alla tua piccola...
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    bene gabri son contento che si sia risolto tutto per il meglio..
    ora sei pronto per fare qualche bel regalino natalizio alla tua piccola...
    già fatti.... vero jollyroger????

cmq mi tocco per vedere se ci sono, c...o pensava quel mandrogno (senza offesa per i piemontesi eh) che gli lasciassi i soldi senza battere ciglio?

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    megli tardi che mai

TCP Rider L'avatar di moro64
    Moto
    Bonneville t100
    Grazie per la dritta Gabri. Pensa che mi stavo per rivolgere proprio a lui.....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    gabri...per me un coca cola ghiaccio e limone....ragazzi offre lui!!!

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele70 Visualizza Messaggio
    già fatti.... vero jollyroger????

cmq mi tocco per vedere se ci sono, c...o pensava quel mandrogno (senza offesa per i piemontesi eh) che gli lasciassi i soldi senza battere ciglio?
    VERO!!!!
    E .... visto che mi hai fatto risparmiare un tot....
    magari qualcosina d'altro .... che dici?
    You can't teach an old dog new tricks

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele70 Visualizza Messaggio
    Per chi non si ricordasse delle mie (dis)avventure passate con il concessionario triumph rinfresco la memoria...
    brevemente, decido di comprare la bonneville e faccio il contratto con il simpatico proprietario della concessionaria, consegna pattuita a maggio... a giugno la moto non arriva e come se niente fosse mi viene candidamente detto che la consegana sarà a luglio salvo complicazioni. Alchè rispondo no grazie (cazzo me ne faccio se non posso godermela nei mesi migliori) ridammi la caparra (750 euro) e siamo a posto... (intanto trovo una pronta consegna)... "si certo , dammi l'iban che ti faccio il bonifico"
    passa tutto giugno metà luglio e ancora la caparra non arriva dopo averlo chiamato più volte e sentendomi dire che la segretaria lo avrebbe fatto a giorni... Beh, come si dice ... non mi faccio mangiare il belino dalle mosche... raccomandata con rescissione e faccio scrivere dall'avvocato...
    e si arriva ai giorni nostri, dapprima vengo informato dal mio legale che il figuro ( ) vuole andare fino in fondo e che secondo lui non mi deve nulla... poi pochi giorni prima di notificare gli atti chiede di fare la transazione... finale della favola da 750 euro che mi doveva ne prendo 1000 ( spese legali a parte)
    Ora ,
    a parte consigliare a tutti quelli che vengono presi per il culo da sti filibustieri
    di tutelarsi legalmente, esorto coloro i quali decidessero di acquistare una triumph di evitare la zona NOVILIGURE... non so se mi sono spiegato...
    spero di non esagerare concludendo con un doveroso invito ad "andare a fare in C...O" a questo personaggio piemontese...
    Della serie: "...e mi trattengo parecchio"

BRAVISSIMO gabriele!!!! Lodi a te

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da pinguo Visualizza Messaggio
    Grazie per la dritta Gabri. Pensa che mi stavo per rivolgere proprio a lui.....
    vatti a rileggere qualche mia vecchia discussione a riguardo delle mie esperienze con i concessionari triumph.... se non le trovi qualche dritta te la do volentieri...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima