Originariamente Scritto da
gabriele70
Per chi non si ricordasse delle mie (dis)avventure passate con il concessionario triumph rinfresco la memoria...
brevemente, decido di comprare la bonneville e faccio il contratto con il simpatico proprietario della concessionaria, consegna pattuita a maggio... a giugno la moto non arriva e come se niente fosse mi viene candidamente detto che la consegana sarà a luglio salvo complicazioni. Alchè rispondo no grazie (cazzo me ne faccio se non posso godermela nei mesi migliori) ridammi la caparra (750 euro) e siamo a posto... (intanto trovo una pronta consegna)... "si certo , dammi l'iban che ti faccio il bonifico"

passa tutto giugno metà luglio e ancora la caparra non arriva dopo averlo chiamato più volte e sentendomi dire che la segretaria lo avrebbe fatto a giorni... Beh, come si dice ... non mi faccio mangiare il belino dalle mosche... raccomandata con rescissione e faccio scrivere dall'avvocato...
e si arriva ai giorni nostri, dapprima vengo informato dal mio legale che il figuro (

) vuole andare fino in fondo e che secondo lui non mi deve nulla...

poi pochi giorni prima di notificare gli atti chiede di fare la transazione... finale della favola da 750 euro che mi doveva ne prendo 1000 ( spese legali a parte)
Ora ,
a parte consigliare a tutti quelli che vengono presi per il culo da sti filibustieri
di tutelarsi legalmente, esorto coloro i quali decidessero di acquistare una triumph di evitare la zona NOVILIGURE... non so se mi sono spiegato...
spero di non esagerare concludendo con un doveroso invito ad "andare a fare in C...O" a questo personaggio piemontese...