Ultima modifica di Falco; 02/12/2008 alle 15:20
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
e tutti quelli morti ?
Chissa' i genitori e i parenti cosa avranno pensato... mi vengono i brividi...
e quindi????
è un uomo e gli uomini possono sbagliare
in realtà c'è da piangere
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Una Riflessione porò vorrei farla, non credete pur essendo in pieno accordo con voi sull'errore della guerra in Iraq, che comunque Saddam doveva essere rimosso in qualche modo? Siamo o Non Siamo per la libertà e per il rispetto dei diritti civili dell'uomo? e per uomo che intendiamo, l'umanità o noi soltanto?
Contesto come voi ma i modi e la forma (e magari i motivi reali di Bush), ma il succo non è privo di ogni fondamento!
Certo andava tolto,ma perchè fin quando faceva comodo è stato lasciato????
perchè gli americani facevano affari con lui visto che era cosi pericoloso
chi sono gli americani x arrogarsi il diritto di decidere chi può o non può governare uno stato???
se sono cosi preoccupati x la libertà e i diritti perchè non sono intervenuti in jugoslavia o non lo fanno nei paesi poveri dell'africa???? forse perchè non c'è nulla da prendere,una guerra li non sarebbe altrettanto fruttuosa come quella in iraq pieno di petrolio
interessi economici tutto gira intorno a interessi economici ecco la risposta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Cazzatina da niente,i parenti dei caduti saranno sollevati nel sapere che i loro cari sono morti per un'errore.
Ti condivido, e sono pienamente convinto che gli americani siano maestri di queste storture e papocchi, ma quello che comunque non cambia, è che saddam era figura di cui l'umanità doveva vergognarsi di avere tra i suoi membri! Sul non intervento in paesi meno interessanti la penso proprio come te, sul perchè devono decidere loro le sorti, sappi che questa risposta la da la storia, sono i talebani a chiamarli in causa, siamo stati noi a chaimarli per liberarci dai tedeschi, è un ruolo che non gli si può negare, basta che ad avere questo potere non sia un coglione come bush!
Ultima modifica di Antriple; 02/12/2008 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica