Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma avete bevuto???????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
infatti. nn se la passano bene.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Io veramente ora sono sobrissimo...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
l'unica discussione non uscita mai fuori tema e' questa... complimenti ai MAGNIFICI....
Originariamente Scritto da yatta l'unica discussione non uscita mai fuori tema e' questa... complimenti ai MAGNIFICI.... è solo merito tuo... ti ringraziamo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è solo merito tuo... ti ringraziamo di nulla... se potessi vi offrirei una birra... solo che accidenti siete tutti sparsi lungo lo stivale...e non
Originariamente Scritto da yatta di nulla... se potessi vi offrirei una birra... solo che accidenti siete tutti sparsi lungo lo stivale...e non io sono a 20 km bello!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da yatta di nulla... se potessi vi offrirei una birra... solo che accidenti siete tutti sparsi lungo lo stivale...e non Faxamela
Originariamente Scritto da fearless1972 io sono a 20 km bello!!!!!!!!! te prima o poi ti becco...ci passo spesso da li' per rifornirmi da Latini moto...
bravo Claudio!!fatti offrì na birra!
Regole del Forum