Tutti a fraintendere.
Tex conosce questi locali solo perchè lui è uno dei più attivi manifestanti che si recano in quei luoghi per organizzare picchettaggi al fine di far chiudere questi posti immondi.
Io mi dissocio da certi dissocianti
non quoto
Ultima modifica di LucaLuca; 06/12/2008 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
eh buono a sapersi![]()
allora ce ne sono una montagna!!! poco temo fa c'era il furore dove si poteva fare ma adess un coglione 'ha detto in giro e la pulizia lha chiuso...
a ogni modo uno carino è in strada battaglia dal famila torni verso la tangenziale quando vedi una fabbrica con le scritte rosse giri alla strada dopo a destra lo trovi sulla sinistra è carino e pieno di gnocche si chiama penthause
un altro meno carino ma che ospita gran fiche l'altra volta che sono andato c'era gilian e poi è venuta pure quella gran mamma che mi farei (MILF) di angela gritti è all'arcella dopo il distributore di benza in via tiziano aspetti la principale dopo il cavalcavia della stazione...
un altro ma più grezzo è a montemerlo non mi ricordo il nome è sulla strada principale del paese siccome è un buco lo trovi ma te lo sconsiglio... è pieno di uteri...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita