SPERIAMO BENE RAGAZZI.

INTANTO EIKON GRAZIE!!
COMUNQUE RAGAZZI NON VI PREOCCUPATE..
DOMANI VADO A SENTIRE IN UN PAIO DI POSTICINI VICINO A CASA MIA E VI FACCIO SAPERE..TRANQUIIIII!!!![]()
εὐδαιμονία

bacio
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

1 - Black Panther
2 - Fearless1972
3 - Maxmicione
4 - Giulianaspeed (pernottamento)
5 + 6 - Marino e moglie (pernottamento)
7 + 8 - Ettore e Anna (pernottamento)
9 - BonnieAgo (pernottamento)
10 - Lorient (pernottamento)
11 - Grisu san [50% .. solo se mi fate dormire con Fearless]
IL PROGRAMMA INDICATIVO
Allora aggiornamenti, dopo pizzotta questa sera con la mia mammozza
sono andata in un ristorante che amo molto a due passi dal Grand Hotel e c'è postoooo!
E anche lì fanno menu à la carte!!!
Grande!! Allora il programma inizia a delinearsi: si inizia con un aperitivo alle immancabili cantinette in centro (mi informerò anche per un eventuale aperitivo trés chic all'hotel duomo) poi si lasciano le auto in centro e con una passeggiata di dieci minuti lungo un bellissimo viale che porta al mare ci ritroviamo al nostro ristorante situato nell'ombelico del capodanno riminese!!segue link
http:///www.ristorante-novecento.com/it/location.htm
Ora il proprietario mi dà qualche gg prima di prenotare definitivamente e, oltre alla necessità di avere le vostre conferme quanto prima, devo capire in che modo e per quante persone attivarmi per l'alloggio...conto sulla vostra collaborazione... ragazzi sono certa che passeremo una gran bella serata!!!Un bacio a tutti!!
Black P.

1 - Black Panther
2 - Fearless1972
3 - Maxmicione
4 - Giulianaspeed (pernottamento)
5 + 6 - Marino e moglie (pernottamento)
7 + 8 - Ettore e Anna (pernottamento)
9 - BonnieAgo (pernottamento)
10 - Lorient (pernottamento)
11 - Grisu san [50% .. solo se mi fate dormire con Fearless]
IL PROGRAMMA INDICATIVO
Allora aggiornamenti, dopo pizzotta questa sera con la mia mammozza
sono andata in un ristorante che amo molto a due passi dal Grand Hotel e c'è postoooo!
E anche lì fanno menu à la carte!!!
Grande!! Allora il programma inizia a delinearsi: si inizia con un aperitivo alle immancabili cantinette in centro (mi informerò anche per un eventuale aperitivo trés chic all'hotel duomo) poi si lasciano le auto in centro e con una passeggiata di dieci minuti lungo un bellissimo viale che porta al mare ci ritroviamo al nostro ristorante situato nell'ombelico del capodanno riminese!!segue link
http:///www.ristorante-novecento.com/it/location.htm
Ora il proprietario mi dà qualche gg prima di prenotare definitivamente e, oltre alla necessità di avere le vostre conferme quanto prima, devo capire in che modo e per quante persone attivarmi per l'alloggio...conto sulla vostra collaborazione... ragazzi sono certa che passeremo una gran bella serata!!!Un bacio a tutti!!
Black P.
INFO DA BLACK PHANTHER!!!!!!
TROVATO UN ALBERGO VICINO A CASA SUA.
ALBERGO LA TORRE ,VIA DATI 52 TEL:0541 732855
PREZZO DI 40 EURO A TESTA PER UNA NOTTE!!!!! NN MALE.
TELEFONARE E NN FARE ALCUN RIFERIMENTO A LEI, TANTO NN CAMBIA NULLA.

bene cosi!!!!
![]()

interessante,se mi accettano le ferie ci faccio 1 pensierino
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo