Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba Ma Fabioset....chi si è portato a casa, stanotte??????? una pera cotta........poi la vedrai
Originariamente Scritto da Intriplato una pera cotta........poi la vedrai
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 dopo innumerevoli tentativi andati in fumo......e quasi 5 post detronizzati.... .....il mio sogno s'e' avverato....... HO FINALMENTE CONOSCIUTO IL MITICO BRUNO HERBIE 53!!!!!! che spettacolo ragazzi!!!!!!!! un grande!!!!!!!!! Si, si , confermo, è lui!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Originariamente Scritto da fearless1972 dopo innumerevoli tentativi andati in fumo......e quasi 5 post detronizzati.... .....il mio sogno s'e' avverato....... HO FINALMENTE CONOSCIUTO IL MITICO BRUNO HERBIE 53!!!!!! che spettacolo ragazzi!!!!!!!! un grande!!!!!!!!! Io non ti avevo lasciato così quando eri alle medie eh...!!!
Originariamente Scritto da Holly Io non ti avevo lasciato così quando eri alle medie eh...!!! l'importante è che lo hai lasciato
Originariamente Scritto da Holly Io non ti avevo lasciato così quando eri alle medie eh...!!! era meglio o peggio?????? dicci dicci!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 dopo innumerevoli tentativi andati in fumo......e quasi 5 post detronizzati.... .....il mio sogno s'e' avverato....... HO FINALMENTE CONOSCIUTO IL MITICO BRUNO HERBIE 53!!!!!! che spettacolo ragazzi!!!!!!!! un grande!!!!!!!!! belin che micche!
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
parliamo di birre....
bella questa!!!!!!!
Originariamente Scritto da Holly Io non ti avevo lasciato così quando eri alle medie eh...!!! ciao Cla
Regole del Forum