Touratech Italia Webshop
ciao, vai sul sito della touratech e compra online questo accendisigari con tutti gli accessori. Devi solo collegarlo alla batteria e sei a posto
ciao
Antonio
Touratech Italia Webshop
ciao, vai sul sito della touratech e compra online questo accendisigari con tutti gli accessori. Devi solo collegarlo alla batteria e sei a posto
ciao
Antonio
penso che il link non porti al prodotto che volevi farci vedere,
era questo Touratech Italia Webshop per caso?
In quanti gg? Consegnano?
Grazie
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

riprendo un vecchio discorso che mi è stato utile x montare una presa acc sigari montata ieri...... anche se all'inizio volevo metterla sul cruscotto poi come è stato fatto notare giustamente la presa è stagna solo quando chiusaho deciso di metterla sotto la sella visto che usandola o con un GPS opp x caricare il cell (secondo mè usandola sempre a motore acceso x non trovarsi sorprese) metto qualche foto
questa è là presa che ho usato ( mi pare uguale a quella di onzio)
[IMG]![]()
[/IMG]
appoggiando la presa sopra la piastra (che serve da incastro alla sella) dandogli l'inclinazione che volevo ho segnato i buchi da fare diametro 4mm
[IMG]![]()
[/IMG]
ho fissato la presa sotto la piastra con 2 viti a testa svasata e bulloncini autobloccanti
[IMG]![]()
[/IMG]
senza bisogno di allungare i fili con un faston a occhiello ho attaccato la massa (negativo) al bulloncino della presa
[IMG]![]()
[/IMG]
anche nel positivo ho messo faston a occhiello da attaccare direttamente alla batt interrotto da un portafusibile
[IMG]![]()
[/IMG]
con la spinotto attaccato ho provato a fare arrivare il filo fino al manubrio passando sotto la fiancatina del serbatoio (basta svitare una vite) x spostarlo un pò e continuare sotto la semicarena fino alla piastra dello sterzo...tra togliere la sella e la vite inserire il filo ci vogliono 2minuti
[IMG]![]()
[/IMG][IMG]
![]()
[/IMG][IMG]
![]()
[/IMG]
Ultima modifica di snipe; 09/12/2008 alle 13:29
31 euro per una presa accendisig. + spedizione?? alimort...cci!!!
io le mie le ho appena prenotate su bikerfactory (dai 14 ai 17 euri IVA compresa + 10,5 euri per la spedizione in contrassegno) - apparentemente ben fatte, spero di verificarlo presto.
Per Snipe, MOOLTO interessante la tua idea, te pensa che una presa come la tua (identica) già l'ho in casa (mi sembra 4-5 euri), ed il posizionamento mi sembra molto furbo, però è a mio parere poco stagna, ed io la volevo mettere più esterna.....
IO HO PRESO IL CAVO ORIGINALE TRIUMPH CHE SI ATTACCA ALLO SPINOTTO SOTTO AL CUPOLINO(30 EURO)COSì E' GIà SOTTO FUSILBILE E POI HO PRESO UNA PRESA NAUTICA(4 EURO)IMPERMEABILE E L'HO INCASTONATA VICINO AL QUADRO STRUMENTI NEL CARTERINO DX.
Tony

[QUOTE=golia;1551392]31 euro per una presa accendisig. + spedizione?? alimort...cci!!!
io le mie le ho appena prenotate su bikerfactory (dai 14 ai 17 euri IVA compresa + 10,5 euri per la spedizione in contrassegno) - apparentemente ben fatte, spero di verificarlo presto.
[QUOTE]
Tranquillo Golia quelle della Bikerfactory son ben fatte (l'ho presa anche io quando ho preso il cav centrale) sono come quelle della Bmw e hanno il tappino con la guarnizione che se son chiuse acqua non entra
poi sono anche abbastanza corte quindi le puoi far stae un pò dappertutto.
Ciao ciao
La brigna l'è sempri la brigna!
Io ho l'originale e non lo trovo scomodo ,se hai la borsa da serbatoio le cose dacaricare le metti li e ci arrivi comodo !
La rottura è che ha il passo piccolo e per usare i normali cavi da accendisigari vendono degli adattatori comodissimi che fanno anche da prolunga , costano circa 5 eurelli !

perchè non è di serie???????????''![]()