Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: L'allarme della Fao: 963 milioni di persone soffrono la fame

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    riporto cio che mi hanno detto dei poveri lavoratori che lavorano all'interno della fao e che ho visto io.
    dovevi vedere la mia faccia quando sentivo e vedevo........
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio
    riporto cio che mi hanno detto dei poveri lavoratori che lavorano all'interno della fao e che ho visto io.
    dovevi vedere la mia faccia quando sentivo e vedevo........
    ma io so benissimo che è così, e non solo per la FAO, purtroppo la carità ed il supporto ai deboli sono il businnes più grande, e molti ne traggono vantaggio.... ma guai a dirlo.....

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Guarda se si parla di questi sprechi siamo tutti daccordo, qui nessuno può massacrare nessun altro per dei pensieri espressi e chi l'ha fatto ha sbagliato (ricordo forse si parlava di emergency) Ma io da mio punto di vista ritengo che se invece dell'uscere (su cui hai ragione) si parla di capo di stato, di rappresentante di un paese, non và giudicato da come si presentano, ma da quanto si battono per aiutare il proprio paese!
    La macchinona è solo un modo che ha quel paese per tenere alta la dignità ed il confronto con gli altri stati, daccordo non sprechiamo, ma neppure farsi deridere è giusto specie se si parla di paesi emergenti!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    poi c'è moratti
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di triumphst
    Moto
    speed triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao
    credo che a tutte le persone di buon senso queste cose facciano orrore
    però noi dobbiamo sapere e capire che molto di questo è colpa anche dei nostri singoli e quotidiani comportamenti
    noi abbiamo molto + di quello che ci serve per vivere dunque sprechiamo molte risorse; e nonostante questo vogliamo sempre di +;
    questo si traduce per forza in qualche cosa di meno a disposizione di qualcun'altro
    riflettiamo, me compreso, su questa semplice ma indiscutibile cosa
    ettore
    per una volta d'accordo con te fratello!

ho fatto un turno di servizio durante l'ultimo incontro alla fao...................parole sante le loro!!!
    1)ma perche' il ragazzo che alza la sbarra alla fao 2600 euro al mese?
    2)ma perche' il responsabile della sicurezza alla fao quasi 10.000 euro?
    3)ma perche venivano tutti sti personaggi diplomatici con auto da piu di 150.000 euro e con autista e taluni divisi uomo in macchina moglie in altra macchina segretari in altra ancora (e nn vi dico che macchinoni)?
    4)ma perche ' tutta sta gente fa la bella vita sulle spalle dei poracci?
    5)ma come mai tutta sta gente fa parte de sti paesi in piena emergenza poverta?
    cmq noi continuiamo nel nostro piccolo a fare offerte e dare una mano poi per loro invece chi vedra' giudichera'.
    1 giorno solo dalle 9 del mattino alle 20 dei sera..................che schifo mi hanno fatto.!!!
    ha ragione ettore riflettiamo io compro arance bonsai mele uova di pasqua dono giocattoli vestiti libri penne quaderni nel mio cerco di dare una mano specialmente per i bambini ma poi
    mi e' bastato andare un giorno li parlare con chi come me lavora li dentro e vedere cosa c'e' per avere una fitta al cuore e cheidermi a chi stiamo in mano al giorno d'oggi'
    e d'accordo pure con te, ma questo vale per tutto purtroppo, un semplice esempio.
    per il pane mi accontento sempre di quello che costa meno, poi lavoro al ristorante e sono costretta a buttare personalmente almeno 5 kg integro però tagliato a fette e quindi non più riutilizzabile.
    mi tengo in casa la busta per la plastica, il vetro, la carta, i metalli e poi lavoro al ristorante e 80 bott di vetro (non esagero!) sono costretta a buttarle personalmente nell'immondizia comune.
    Vedo contravvenzioni nel vetro posteriore delle auto che spesso se ne vanno in giro non ancora consapevoli del bel regalino alle loro spalle, ma poi mi si smonta il motorino pezzo pezzo, per le voragini che incontro per le strade.
    e si potrebbero abbracciare altri argomenti che porterebbero off topic quindi la finisco qui.
    sono molto delusa anch'io del menefreghismo che abbraccia il piccolo e il grande, mi sento molto goccia in mezzo al mare ma il mare è pur sempre fatto di gocce....
    mai arrendersi.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ho fatto un turno di servizio durante l'ultimo incontro alla fao...................parole sante le loro!!!
    1)ma perche' il ragazzo che alza la sbarra alla fao 2600 euro al mese?
    2)ma perche' il responsabile della sicurezza alla fao quasi 10.000 euro?
    3)ma perche venivano tutti sti personaggi diplomatici con auto da piu di 150.000 euro e con autista e taluni divisi uomo in macchina moglie in altra macchina segretari in altra ancora (e nn vi dico che macchinoni)?
    4)ma perche ' tutta sta gente fa la bella vita sulle spalle dei poracci?
    5)ma come mai tutta sta gente fa parte de sti paesi in piena emergenza poverta?
    cmq noi continuiamo nel nostro piccolo a fare offerte e dare una mano poi per loro invece chi vedra' giudichera'.
    1 giorno solo dalle 9 del mattino alle 20 dei sera..................che schifo mi hanno fatto.!!!
    ha ragione ettore riflettiamo io compro arance bonsai mele uova di pasqua dono giocattoli vestiti libri penne quaderni nel mio cerco di dare una mano specialmente per i bambini ma poi
    mi e' bastato andare un giorno li parlare con chi come me lavora li dentro e vedere cosa c'e' per avere una fitta al cuore e cheidermi a chi stiamo in mano al giorno d'oggi'
    posso capire il ragionamento,ma sono convinto che non è l'uto blu la scorta e la bella vita,o gli stipendi di quelli che causano il prob o che rinunciandovi lo risolverebbero,certo potrebbero dare il buon'esempio riducendo loro x primi gli sprechi,ma ricordiamoci che sono sempre funzionari mondiali,non possono andare in giro come barboni o pretendere che guadagnino una miseria vista l'importanza del ruolo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah.... che dire? non ci sono parole.... dobbiamo cambiare noi stessi.. ciascuno di noi per cambiare le cose....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    ...notizia molto triste.....io ora vado a mangiare da Mc...uhmm un bel big mac, ma tanto non lo mangio tutto...altrimenti ingrasso, metà lo butto.
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    posso capire il ragionamento,ma sono convinto che non è l'uto blu la scorta e la bella vita,o gli stipendi di quelli che causano il prob o che rinunciandovi lo risolverebbero,certo potrebbero dare il buon'esempio riducendo loro x primi gli sprechi,ma ricordiamoci che sono sempre funzionari mondiali,non possono andare in giro come barboni o pretendere che guadagnino una miseria vista l'importanza del ruolo
    quoto cio che dici,pero' non parlo di rappresentanza non mi sognerei minimamente di mandarli in 500 pero' se cominciassero proprio loro a dare l'esempio invece di ostentare cio che hanno o sono diventati.........chiedo quello poi so sicuro che in italia chi lavora il culo se lo fa davvero me per primo
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    sono poveri perchè li vogliono poveri,sono affamati per lo stesso motivo,e la terra è in mano a non piu' di una dozzina di famiglie,meditate gente ,possiamo inviare tutti gli aiuti che vogliamo ma vigile77 ha chiarito tutto,ai vertici della fao non c'è il dalai lama o gandhi ma solo gentaglia

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    certo perchè piu' è costosa la trasferta e piu' sei importante,Che Guevara che parlava davanti alle nazioni unite non ti ha lasciato traccia vero?eppure sei un suo estimatore.
    lui lo ricordano tutti ,sti "morti di fame " con le auto blu non li conosce nessuno
    Ultima modifica di armageddon; 10/12/2008 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima