Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
A) più assolto non direi, effettivamente di condanna passata in giudicato ne ha una sola e marginale, poi ha processi in corso bloccati dalla legge salvapremier. Diciamo, e qui quasi convengo con te, che non è che sia il più assolto ma sicuramente quello che più è riuscito a sottrarsi ai processi ma seguendo una singolare strada: non ha usato i suoi avvocati in tribunale ma li ha fatti eleggere al parlamento (grazie alla legge elettorale che si è fatto lui e che ha sottratto le preferenze agli elettori) così hanno preparato le leggi ad hoc per sottrarlo alla giurisdizione. Geniale èh?

B) anch'io ho estremo rispetto delle leggi (non totale se no gli scarichi della mia scrambler sarebbero meno rumorosi) ma molto meno delle forze che devono farle rispettare, a partire dai vertici sia in divisa che non.
e tutte queste belle teorie da cosa sarebbero supportate??? visto che la magistratura, completamente di sinistra, se avesse ravvisato i termini di legge nei processi nei quali berlusconi è stato imputato per incriminarlo non ci avrebbe pensato un attimo invece di assolverlo???
non è che magari c'è sempre stata una lievissima vena persecutoria???? trascinando berlusconi in processi nei quali poi è stato assolto????
Dopo c'è voluta una norma che impedisse temporaneamente alla magistratura di fargli passare più tempo nei tribunali che a montecitorio.... ha bisogno di tempo per governare BENE, fino ad ora almeno..... puoi anche ricominciare l'arrampicata....