Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T eh beh..... avrà avuto i suoi motivi.... tranquillo nn sono i motivi.........che pensi.........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
CHE RIDERE.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CHE RIDERE..... sei tornato!!!!!!! scusa...pensavo te ne fossi andato.....
....
Originariamente Scritto da fearless1972 sei tornato!!!!!!! scusa...pensavo te ne fossi andato..... lui va e viene... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .... alua? mi sembra che il la sbronza dopo milito non sia ancora passata!!
WE ARE GENOA!
è che sono un po' incasinato col lavoro...ogni tanto capita
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è che sono un po' incasinato col lavoro...ogni tanto capita ASSOLUTAMENTE!!!!! ora mi assento io. ciao gente. buona notte.
Ciao Cla!!!notte
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è che sono un po' incasinato col lavoro...ogni tanto capita ogni tanto? a me sempre... Originariamente Scritto da fearless1972 ASSOLUTAMENTE!!!!! ora mi assento io. ciao gente. buona notte. notte Fear!!
doria merd@ si può scrivere?
Ultima modifica di Herbie 53; 11/12/2008 alle 22:10
Regole del Forum