speremmu ben.....
WE ARE GENOA!
si alla fine è tutto un magna magna secondo me non è colpa dei sindacati.. che han ragione di esistere voglio ricordarti che succedeva quando non esistevano.. tuttavia è anche vero che in alcune occasioni sono troppo invadenti..
ci sono comunque altri esempi tipo il maestro unico a scuola... il che implica che tutti quelli delle altre materie staranno a casa.. si che ci si speculi a mantenere gente che non serve non è giusto.. però ora come ora quelli che avevano un posto tutti a casa?! io credo che la cosa più importante è che il dipendente debba essere tranquillo per lavorare bene... vabbè che qui il discorso è diverso perchè quando si è statali si rischia d'essere un pò troppo tranquilli... però...![]()
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
Diciamo che non hai tutti i torti ... i sindacalisti sono una razza politicizzata e come tale sono diventati dei ruffiani ................. con questo non vorrei che si tentasse di screditare il sindacalismo o la necessità che ci sia una protezione attenta ai diritti del lavoro e dei lavoratori .......................
Ci furono giorni che il mondo del lavoro teneva conto della necessità di solidarizzare con la società civile ..... gli esuberi erano sotto controllo e creavano ricchezza umana e finanziaria ................. ora sembrerebbe che l'economia preferisca economizzare a tutto spiano ... i premio per i dirigenti che vi riescono sono miglionari ....![]()
Ultima modifica di natan; 13/12/2008 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
ecco fatto.
mente i sindacati delle 3000 sigle si arrocano per salvare privilegi e vizi la concorrenza si mette al lavoro e gli fa GIUSTAMENTE le scarpe.
penso che non volero' ALITALIA ma con chiunque altro.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo