Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e questa???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e questa??????? n' altro po' mi strozzavo con la pizza....la finiteeeeee co sta roba a ora di cenaaaaa.........
Originariamente Scritto da yatta n' altro po' mi strozzavo con la pizza....la finiteeeeee co sta roba a ora di cenaaaaa......... nn te strozza'........poi domani come famo dopo........
Originariamente Scritto da fearless1972 Originariamente Scritto da fearless1972 MA......INZOMMA..... Originariamente Scritto da fearless1972 e questa??????? Fear la finisci con le foto della Agustina Pandulce?
Originariamente Scritto da Fulvioz Fear la finisci con le foto della Agustina Pandulce? ho tutto il set.........se vuoi.........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma le tette???...che razza di post gnocca è?? non si vedono le tette Straquoto
Originariamente Scritto da fearless1972 ho tutto il set.........se vuoi......... Mi ha stufato anni fa, pensa te
Originariamente Scritto da Fulvioz Mi ha stufato anni fa, pensa te A ME INVECE NN STUFA MAI. sono all'antica.....che vuoi farci......
Originariamente Scritto da fearless1972 A ME INVECE NN STUFA MAI. sono all'antica.....che vuoi farci...... Azz mi dispiace per te Fear
Originariamente Scritto da fearless1972 notevole!!!!! q8
Aspettando un sogno.... Bonneville
Regole del Forum