YouTube Video
sentite che dice il medico
YouTube Video
bè io non sono pro beppe, ma certe volte qualche applauso glielo faccio
YouTube Video
sentite che dice il medico
YouTube Video
bè io non sono pro beppe, ma certe volte qualche applauso glielo faccio
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
bellideapaolo ti quoto alla grande
ti quoto paolo, non mi piace grillo!
che merda
grazie bello...
si, ma almeno lui le cose le dice... magari per far ridere e a suo modo... un po' da "idiota", ma fa informazione, cosa che altri non fanno!
i giornalisti si guardano bene dal fare certi nomi!... almeno a questo diamogli atto please
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
L'industria é protetta dai poteri forti e anche da quelli deboli (i politici) ................... se rubo una caramella rischio di più che non aprendo una fabbrica creatrice di morte ....
Le verre est un liquide lent
Non si respira - Ulan Bator, la capitale della Mongolia, in inverno è una delle città più inquiante del mondo. La zona abitata è immersa in una nebbiolina giallastra dovuta al massiccio impiego di carbone ad alto contenuto di zolfo utilizzato nel riscaldamento delle iurte, le abitazioni tipiche mongole (Peter Ötzmann/Epa)
azz.....![]()
WE ARE GENOA!
CATANIA, FACOLTA' DI FARMACIA: 15 MORTI E 20 MALATI DI TUMORE!
Maiale irlandese alla diossina: l'Italia tra i Paesi coinvolti
Morti sul lavoro
Radio Vaticana.......... Radio Maria diffonde la salvezza per radio e timori di malattie a chi abita in prossimità delle sue antenne.
Viviamo in un mondo dove lo scoop ci fa credere che si faccia qualche cosa per fermare l'arroganza del mondo economico .... poi, in realtà, dopo la mucca pazza, cernobil ..... ecc. .... tutto é come prima ............................
Le verre est un liquide lent